L'attrice illesa dopo l'atterraggio di emergenza del suo aereo privato
Tanta paura ma nulla più per Jennifer Lawrence: l'attrice è stata protagonista di una brutta avventura quando l'aereo su cui viaggiava ha dovuto effettuare un atterraggio d'emergenza, a causa del guasto di tutti e due i motori. La Lawrence viaggiava a bordo del suo aereo privato ed era ripartita da Louisville, in Kentucky, dove si trovava per una visita ai familiari. Mentre il mezzo dell'attrice volava il primo motore ha avuto un'avaria, e così i piloti hanno deciso di iniziare le manovre per un atterraggio di emergenza a Buffalo. Ed è stato mentre l'aereo atterrava che si è guastato anche il secondo motore dell'aereo. L'incidente, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze per i piloti né per l'attrice. Non è stata resa nota la quantità di passeggeri presenti insieme alla Lawrence.
Jennifer Lawrence, paura in volo: atterraggio di emergenza
Un portavoce della Federal Aviation Administration ha detto a CBS News: “Un Hawker Beechcraft B40 è atterrato con successo al Buffalo Niagara International Airport di New York intorno alle 13:40 di sabato. L'equipaggio ha dirottato su Buffalo dopo aver dichiarato un'emergenza dovuta a problemi con i motori. Il volo era diretto verso l'aeroporto di Teterboro nel New Jersey da Louisville, Kentucky. La FAA indagherà”, è quello che al momento si sa dell'incidente.
Jennifer Lawrence, attrice illesa
Solo tanta paura per l'attrice premio Oscar per Il Lato Positivo (pellicola nella quale ha recitato con Bradley Cooper), reduce da Passengers, il film sci-fi con Chris Pratt che ha raggiunto le sale italiane lo scorso dicembre, e protagonista negli ultimi mesi anche di X-Men: Apocalisse e Joy. La si ricorda soprattutto per la saga Hunger Games, quella che le ha dato successo e celebrità. Per Forbes, è l'attrice più ricca del 2016.