L'attrice Jennifer Lawrence si è fidanzata con un famoso regista che ha 21 anni in più di lei
L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence si è fidanzata con il regista Darren Aronofsky (Il Cigno Nero): lei ha 26 anni e lui ne ha 47 ma guardando questo bacio sembra proprio che la differenza d'età, ben 21 anni, non sia un problema!
La coppia è uscita allo scoperto e sono stati fotografati mentre passeggiavano mano nella mano dopo una romantica cena a New York: Jennifer e Darren, senza più paura di essere scoperti, si tenevano per mano e durante la passeggiata si sono anche scambiati un bacio sulle labbra. La conferma che tutti i milioni di fan stavano aspettando!
#JenniferLawrence pictured kissing rumoured boyfriend #DarrenAronofsky https://t.co/6jbuHysDRk pic.twitter.com/LYxS4KcVFU
— HT Entertainment (@htshowbiz) November 4, 2016
Negli ultimi giorni sul web si era parlato di un possibile flirt tra i due ma l’attrice di “Hunger Games” è sempre molto riservata quando di parla della sua vita privata.
Darren è un grandissimo regista che ha diretto perfino Angelina Jolie: tra le sue pellicole più famose ricordiamo Black Swan (Il Cigno Nero), Noah e The Wrestler.
Jennifer e Darren si sarebbero incontrati sul set del nuovo film dove lui stava lavorando: una pellicola dal titolo “Mother” che tra i protagonisti proprio la bella Jennifer insieme al collega Javier Bardem: sembra che la sia stato amore a prima vista!
Tra i fidanzati della grande attrice troviamo molti personaggi del mondo dello spettacolo come Nicholas Hoult (l'unica relazione durata 5 anni) e il leader dei Coldplay Chris Martin (la storia sarebbe durata dall'estate 2014 a quella del 2015 ma la notizia non è mai stata confermata).
Il Touch Weekly è stato il primo a riportare il rumor della nuova fiamma di Jennifer: “Jennifer Lawrence è la donna di Darren Aronofsky- in diversi modi. È iniziato tutto con la discussione di un progetto, hanno flirtato, sono usciti e ora la situazione sta diventando seria”.
Darren Aronofsky ha già un figlio di 10 anni, Henry Chance, avuto dalla storia con l’attrice Rachel Weisz che è durata dal 2001 al 2010: dal 2012 al 2015 il regista ha fatto coppia con Brandi-Ann Milbradt, produttrice cinematografica e televisiva canadese.