Jennifer Lawrence si gratta il sedere, scatena l'ira dei fan e poi si scusa

Jennifer Lawrence si scusa con i fan per quello che ha fatto sulle sacre rocce hawaiane

Jennifer Lawrence ancora una volta fa parlare di sè e lo fa per via di quello che ha svelato durante uno show televisivo. La diva americana ha infatti raccontato di essersi grattata nel 2012, il sedere sulle sacre rocce hawaiane durante le riprese del film Hunger Games e questo ha immediatamente fatto sì che la star venisse travolta dai media e dai fan che non le hanno perdonato questo gesto.

La bella Lawrence si è vista così costretta a scusarsi con l'intera comunità delle Hawaii e non solo, dichiarando appunto che non era sua intenzione offendere nessuno e forse il modo con il quale aveva raccontato la storia non era stato affatto divertente: "Mi scuso se ho offeso qualcuno"  ha così dichiarato la bellissima diva. 

La scorsa settimana l’attrice era stata infatti ospite al programma televisivo britannico trasmesso da BBC One e diretto dal comico irlandese Graham Norton, dal titolo “The Graham Norton Show” e proprio qui aveva raccontato una cosa accadutale nel 2012 alle Hawaii mentre era sul set di Hunger Games: La ragazza di fuoco: "C’erano delle rocce, boh, rocce sacre. Non so, erano degli antenati, vai a sapere. Erano sacre. E in teoria non ci si poteva sedere sopra, perché non si dovrebbe mostrare loro gli organi genitali. Comunque io stavo indossando una muta per quella scena, oddio, e quelle rocce erano perfette per grattarmi il sedere!".

Peccato però che quel tipo di rocce viene considerato sacro per i nativi delle Hawaii e malgrado la puntata in questione del “The Graham Norton Show” sia stata trasmessa il 3 dicembre scorso, pare infatti che solamente nelle ultime ore il popolo del web si sia scatenato sui social network contro la Lawrence colpevole, in questo caso, di non aver rispettato le tradizioni locali delle Hawaii e di averlo raccontato, forse, anche in maniera leggere a e superficiale. La diva ha però immediatamente chiesto scusa.