Jennifer Lopez e Ben Affleck comprano casa insieme: la cifra fa girare la testa!

Secondo quanto riportano diversi siti esteri, i Bennifer sono in procinto di acquistare una nuova casa insieme. E il costo è da veri nababbi.

Le cose si fanno sempre più serie tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. I due, infatti, avrebbero acquistato insieme una casa pagando circa 55 milioni di dollari. L'immobile, situato a Bel Air, permetterà, dunque, ai Bennifer di avere più spazio per la loro famiglia allargata. TMZ ha sottolineato il fatto che l'accordo non è stato ancora concluso e che il prezzo della casa potrebbe anche essere più elevato, ossia 65 milioni di dollari. 

Jennifer Lopez e Ben Affleck comprano casa insieme

I Bennifer sono sempre più uniti e, per questo motivo, hanno deciso di comprare casa insieme a Bel Air. L'immobile dovrebbe costare tra i 55 e i 65 milioni di dollari e non sarebbe il primo acquistato da JLo in quella zona. La cantante e attrice, infatti, possiede già una sontuosa tenuta a Bel Air che ha acquistato per 28 milioni di dollari dall'attrice Sela Ward alcuni anni fa. Affleck, da parte sua, si accontenta di una villa da 19 milioni di dollari sulla Pacific Palisades Riviera. Supponendo che questo accordo vada a buon fine, potrebbero presto vendere le loro attuali case di Los Angeles.

Per quanto riguarda la grande tenuta di Bel Air in questione, di ben 1,2 acri, si trova quasi direttamente dall'altra parte della strada rispetto all'ingresso principale del Bel Air Country Club. La casa stessa è stata costruita negli anni '30 e progettata dall'architetto Paul Williams, anche se ha subito alcune modifiche nei quasi nove decenni successivi.

Il lusso della nuova abitazione

La proprietà è attualmente di proprietà del gestore di hedge fund Todd Lemkin e di sua moglie Kasey, che hanno acquistato il posto per 27,6 milioni di dollari nel 2016. Al momento del loro acquisto, l'ex grande proprietà era stata ampliata e ristrutturata dai precedenti proprietari in maniera elegante. 

Ma i Lemkin successivamente hanno dato alla proprietà una ristrutturazione su vasta scala che probabilmente è costata molti milioni, trasformandola in una casa con interni eleganti e viste impressionanti che spaziano sullo skyline di Century City. In tutto, ci sono 10 camere da letto e 17 bagni in quasi 20.000 piedi quadrati di spazio vitale. Inoltre, sono presenti quattro cucine nei locali (una cucina principale e una cucina di ristorazione nella casa principale, una terza cucina nella pensione e una cucina all'aperto/barbecue nel cortile sul retro). 

Altri punti salienti della residenza a tre livelli includono un cinema, una cantina e un ufficio con pannelli in legno, insieme a un rifugio padronale al piano superiore con doppi armadi e un unico bagno avvolto in una specie di marmo particolarmente glam. Al piano di sotto, l'intero piano interrato comprende una sala multimediale, una palestra e una "suite di sicurezza" privata per una guardia del corpo a tempo pieno. Sul retro, la piscina a sfioro è affiancata da numerose logge, focolari, un putting green e giardini curati.