Jennifer Lopez e il presunto tradimento di Casper Smart

Jennifer Lopez e Casper Smart pare si siano lasciati perchè lui l'ha tradita

Jennifer Lopez e Casper Smart hanno rotto ufficialmente il loro fidanzamento e nelle ultime ore in rete impazza il gossip secondo cui, la fine di questa storia d'amore, sia stata determinata proprio da un presunto tradimento del ballerino 29 enne nei confronti della splendida attrice e cantante di 47 anni.
J. Lo Casper Smart facevano ormai coppia fissa da quasi cinque anni ma gli ultimi rumors rivelati da people.com, parlano addirittura di più tradimenti da parte del giovane fidanzato. La notizia non è stata comunque confermata da nessuno dei due protagonisti ma intanto una fonte anonima sostiene che la bella diva avrebbe deciso di lasciare definitivamente il ballerino dopo averlo beccato ad una festa in dolce compagnia.

La fonte ha anche aggiunto che attualmente pare proprio che Casper stia facendo di tutto per recuperare il rapporto ormai al capolinea con la Lopez, un rapporto che già nel 2014 e per altri motivi forse, subì già una brevissima pausa. Chissà se stavolta fra i due si possa davvero recuperare oppure no, nel frattempo però, i fan della bellissima cantante possono ammirare la loro beniamina in Shades of Blue la serie televisiva americana che ha debutatto proprio lo scorso 22 settembre 2016 in prima serata su Premium Crime.

Jennifer Lopez conosciuta anche col soprannome di J.Lo, è nata a New York il 24 luglio del 1969 ed è una cantante, attrice e ballerina. Le sue doti artistiche sono impegnate da diversi anni sia nell’ambito televisivo, cinematografico ma anche in quello della moda dove la star ha intrapreso da qualche tempo anche la carriera di stilista e imprenditrice. Inoltre, durante la sua lunga carriera ha venduto milioni di album in tutto il mondo e ha preso parte anche a varie pellicole di successo sul grande schermo.