Jesse Williams, Jackson di Grey's Anatomy sul divorzio: "L'esperienza più dolorosa"

Dopo anni di matrimonio con la ex moglie Aryn Drake-Lee, Jesse Williams parla del divorzio e dell' "esperienza più dolorosa della sua vita"

Qualche mese fa Jesse Williams ha divorziato dall’ormai ex moglie Aryn Drake-Lee, ma solo adesso ha voluto esprimere i suoi sentimenti in merito a quella che lui ha definito “l’esperienza più dolorosa della sua vita”.

Jesse Williams parla del divorzio

“Sono stato in una relazione per 13 anni, davvero 13 anni. Non 5 e non 7, ma 13 anni. E poi all’improvviso si mettono a scrivere che io ho gettato al vento una relazione durata così tanto tempo. L’esperienza più dolorosa che ho avuto nella mia vita è stata questa: sentirmi dire che ho gettato via la mia famiglia e una persona - una persona che ho amato con tutto il cuore - solo perché una ragazza con cui lavoro è carina.”

Negli ultimi mesi infatti si sono fatte largo voci su un evidente avvicinamento tra Jesse Williams e l’attrice Minka Kelly. Secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero iniziato a frequentarsi, ma nulla è stato mai ufficializzato dai diretti interessati. Sembra quasi superfluo ricordare che l’attore è noto al grande pubblico per il ruolo del dottore Jackson Avery nella celebre serie tv targata Shondaland, Grey’s Anatomy.

Ma quest’ultimo ha partecipato anche ad altre serie molto conosciute, come Law & Order - I due volti della giustizia e Greek - La confraternita. Tra le pellicole da lui interpretate invece troviamo The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, 4 amiche e un paio di jeans 2 e il recentissimo cortometraggio del rapper JAY-Z intitolato Footnotes for 4:44.

Jesse Williams, divorzio e matrimonio

Jesse Williams ha ottenuto il divorzio dall’ex moglie Aryn Drake-Lee l’11 aprile 2017. I due - genitori di due splendidi bambini (Sadie di 3 anni e Maceo di 2) - si erano conosciuti nel periodo in cui l’attore faceva l’insegnante a New York e sposati a Los Angeles nel 2012, dopo alcuni anni di fidanzamento.

Stando a quanto riportato da TMZ, Jesse Williams e la ex moglie sarebbero in conflitto per la custodia dei figli: l’attore si sarebbe lamentato del fatto che vede i bambini per meno di 3 ore al giorno e l’ex moglie non permette a loro di dormire a casa sua.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/iJesseWilliams/