Fiocco azzurro per Jessica Alba, è nato Hayes

Jessica Alba ha dato alla luce Hayes, terzogenito dell'attrice che ha già due bambine con il produttore cinematografico, Cash Warren.

Jessica Alba ha partorito ed è diventata mamma per la terza volta. Il piccolo Hayes - questo il nome del bambino - ha un visino dolcissimo nella foto pubblicata dall'attrice su Instagram. Potrete immaginare gli auguri e le congratulazioni che la bellissima interprete ha ricevuto dai suoi milioni di follower in tutto il mondo. La Alba è sposata con Cash Warren, produttore cinematografico con il quale ha avuto due figlie e il piccolino appena arrivato. Un grande inizio d'anno per l'intera famiglia che diventa più numerosa agli inizi di questo 2018. 

Jessica Alba e il marito festeggiano l'arrivo di Hayes

È arrivato tra le braccia di Jessica Alba il piccolo Hayes, terzogenito dell'attrice che ha già due figlie con Cash Warren, produttore cinematografico. La gioia è stata incontenibile, tanto da indurre l'attrice a pubblicare un primo scatto del nuovo arrivato direttamente su Instagram, social network sul quale l'attrice è seguita da quasi 12 milioni di seguaci. In tanti si sono congratulati con la Alba e le hanno fatto gli auguri per essere diventata mamma per la terza volta. Ecco il post dell'attrice su Instagram: 

Hayes è nato il 31 dicembre e sicuramente sarà il più coccolato, non solo dai genitori, ma anche dalle sorelline, Honor Marie e Haven che già lo adorano moltissimo. Come avrete potuto notare, i nomi dei tre fratellini sono accomunati tutti dalla stessa lettera inizia, ossia la H. 

Jessica Alba e i figli già pazzi di Hayes

Jessica Alba si è detta molto sollevata di aspettare un maschio, anche se la figlia Haven non sembrava così contenta di non essere più la piccola di famiglia, poiché, all’inizio aveva mostrato un po’ di gelosia. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice: “Potrà essere una sorella minore e una sorella maggiore allo stesso tempo, quindi è entusiasta di questo, e non dovrà competere con un’altra femmina”.