Jessica Alba si diverte al parco con le due figlie Honor e Haven. Papà Cash Warren aspetta le sue donne a casa
Jessica Alba è tutta per le sue bellissime figli Honor, 7 anni, e Haven, 4. Le tre hanno trascorso una giornata per sole donne al parco.Tra chiacchiere, monopattini e capelli da acconciare. E sembrano essersi divertite un mondo. Il papà, Cash Warren, è rimasto invece a casa ad aspettare le sue ragazze, concedendo alle tre una giornata per sole donne.
"Diventare mamma mi ha cambiato la vita"
Diventare mamma, ha raccontato più volte l'attrice, le ha cambiato la vita in meglio: «Da quando sono mamma guardo le cose da una propettiva diversa», ha spiegato, «Ho una tale fiducia e una tale forza che credo si possano acquisire solo con l'età». Oltre agli impegni sul set e a quello per la sua The Honest Company, tutto il suo tempo lo dedica alla famiglia, sua priorità: «Sono stata sposata con il mio lavoro per così tanto tempo. Adesso è tempo di una nuova fase».
L'amore del marito Cash Warren
La famigliola è appena tornata dalle Hawaii dove aveva appena trascorso delle vacanze all'insegna del relax. Il loro matrimonio procede senza intoppi da quasi 8 anni. A dimostrarlo, una dedica dolcissima il giorno del loro anniversario, senza ombra di crisi. «Oggi festeggiamo 7 anni di matrimonio», ha scritto via social, «e non potrei essere più innamorato. Ogni tanto mi do qualche pizzicotto perché la vita non dovrebbe essere una favola, ma la nostra si avvicina tantissimo. Ti amo».
Jessica in vacanza ha sfoggiato un bikini da 10 e lode: l'attrice di 'Sin City' sfoggia un fisico mozzafiato con un bikini nero e si prende pausa dagli impegni cinematografici e imprenditoriale, ha da poco lanciato una serie di prodotti 'cruelty free'.