Jessica Biel: dedica "speciale" dal marito Justin Timberlake

Justin Timberlake ha celebrato la moglie Jessica Biel con un particolare acronimo

Justin Timberlake ha voluto celebrare la festa della mamma con una dedica "speciale" alla moglie, la 34enne Jessica Biel: il cantante ha postato una fotografia su Instagram dove la mamma ha in braccio il piccolo figlio Silas Randalldi un anno circa.

Justin, che si trova a Londra per i Bafta TV Awards, scrive alla moglie che invece è a casa con il piccolo:

"'Milf Alert! Buona festa della mamma a questa stupefancente madre e moglie, e a tutte le madri là fuori'."

Jessica Biel ha pubblicato la stessa immagine, con una dedica speciale alla sua mamma: "Solo adesso capisco cosa hai fatto per me".

MILF non è un bellissimo complimento visto che nel gergo anglo-americano significa lettermente e volgarmente Mother I'd Like to Fuck ("Madre che mi vorrei sc**are") e solitamente sta ad indicare quelle donne dai trenta ai quarant'anni che vengono considerate dagli uomini più giovani molto attraenti anche se sono già madri.

Di recente l'attrice, dopo la prima di The Devil and The Deep Blue Sea al Tribeca Film Festival, riguardo figlio e marito che adorano entrambi il golf, ha svelato

"Silas e Justin sono come la stessa persona. Amano sedersi e guardarlo insieme. L'unico canale che a Silas è concesso guardare è Golf Channel, che è davvero divertente".

Davanti alle partite il piccolo si incanta: "Appena si mettono lì a guardarlo si interrompe ogni comunicazione".

Non è ancora chiaro se è già un amante della musica e del cinema ma forse per certe cose è ancora troppo piccolo.

Quel che è certo è che la coppia si ama alla follia infatti qualche mese fa Justin Timberlake aveva dedicato alla moglie Jessica una frase molto romantica dove diceva: "Ti amo più di quanto potrei esprimere a parole, e più di ogni canzone che potrei mai scrivere" e lei aimicrofoni di Vanity Fair aveva dichiarato:"Amo mio marito. Se dovessi descriverlo direi che è il partner perfetto".

Fonte foto: Instagram