Jessica Biel parla del figlio Silas avuto con Justin Timberlake ora che il bimbo ha compiuto un anno
Da quando è diventata mamma di Silas Randall, il primo figlio avuto dal marito Justin Timberlake, è raro vedere Jessica Bielin "libera uscita", ma ora che il piccolo ha compiuto un anno (la scorsa settimana), l'attrice non rinuncia a qualche red carpet. Dopo la prima di The Devil and The Deep Blue Sea, al Tribeca Film Festival insieme a Justin, l'attrice si è rivista a un gala a New York, e non si è sottratta alle domande dei giornalisti sulla sua vita privata. Marito e moglie sembrano davvero inseparabili e molto innamorati.
Silas e Justin adorano il golf
«Silas e Justin sono come la stessa persona», ha detto parlando di figlio e marito, che hanno la comune passione per il golf. «Amano sedersi e guardarlo insieme. L'unico canale che a Silas è concesso guardare è Golf Channel, che è davvero divertente». Davanti alle partite il piccolo si incanta e interrompe ogni comunicazione anche con la bellissima mamma Jessica. Il piccolo adora passare del tempo con suo padre che è il suo primo esempio e punto di riferimento.
Justin Timberlake è il partner perfetto
Qualche mese fa Justin Timberlake aveva dedicato a Jessica una frase molto romantica, pubblicamente, a dimostrazione del fatto che a due anni dal loro matrimonio, il cantante è ancora molto innamorato: «Ti amo più di quanto potrei esprimere a parole, e più di ogni canzone che potrei mai scrivere». Anche l'attrice ama molto suo marito e ai microfoni di Vanity Fair, in un'intervista, dice: "Amo mio marito. Se dovessi descriverlo direi che è il partner perfetto".