Jessica Biel: solo parole d'amore per il marito Justin Timberlake

Jessica Biel e il marito Justin Timberlake sono la coppia più bella e sdolcinata di Hollywood: ecco la prova...

Insieme nella vita e nel lavoro: Justin Timberlake e la moglie Jessica Biel saranno uniti in Book of Love, film in prossima uscita dove l'attrice sarà la protagonista mentre il cantante ha composto la musica.

Pensate che a forza di stare sempre insieme non si sopportino più? Vi sbagliate! Alla cerimonia di premiazione dei Golden Globe hanno sfilato insieme affiatati e complici come non mai. E non è finita qui.

Per Jessica Biel il marito non ha difetti

L'attrice ha raccontato il suo amore grande nel corso dell'ultima puntata dell'Ellen DeGeneres Show.  La Biel, difficilmente riesce a trovare difetti nella sua dolce metà: «Da quando siamo sposati vado alla ricerca di qualcosa che lui non sappia fare», ha raccontato divertita.

Per coronare il loro amore, si sono detti sì nella splendida Puglia, dopo cinque anni insieme. Un rapporto solido, che è diventato ancora più bello con l'arrivo del piccolo Silas Randall.

E non è solo lei a parlare in questi termini del compagno. Il 35enne Justin ha confermato di aver sviluppato un nuovo apprezzamento per la moglie dopo la nascita del loro primogenito.

«È pazzesco, questo nuovo apprezzamento che ho per entrambi. È una cosa che mi rende più umile...», aveva chiosato.

«È la migliore di sempre», ha detto invece sul red carpet dei Golden Globes. È stata solo l'ultima di una lunga serie di dediche romantiche.

Infine il cantante e attore aveva anche commentato l'esperienza di diventare genitore: «Cambia tutto. Letteralmente, ti alzi la mattina, ti guardi allo specchio e dici, 'Non ho idea di quello che sto facendo!'», aveva detto.

Book of love: la trama del film

"Henry e Penny sono una coppia di New Orleans molto innamorata fino al momento in cui una tragedia li colpisce e costringe Henry a ricostruire la sua esistenza. Con la vita del tutto sconvolta, Henry stringe amicizia con una problematica adolescente, aiutandola a costruire una zattera che lei userà per navigare l'Atlantico alla ricerca del padre perso da tempo".