Jessica Chastain sposerà Gian Luca Passi: ecco in quale splendida città d'Italia

La splendida attrice dai capelli rosso fuoco sposerà tra qualche giorno il suo fidanzato italiano.

Profumo di fiori d'arancio a Hollywood. Anzi, no, in Italia! Sì, perché la bellissima attrice americana Jessica Chastain sposerà il suo fidanzato italiano nel nostro Paese. Il fortunato a convolare a nozze con la Chastain è Gian Luca Passi di Preposulo, ex pierre di Armani nonché manager di Moncler. La coppia si scambierà le fedi in quel di Venezia, il 10 di giugno, e non potrebbe esserci una località più magica dove giurarsi eterno amore. Dopo la cerimonia, Jessica e Gian Luca festeggeranno con gli invitati nella lussuosa villa di famiglia di lui, ovvero villa Tiepolo Passi, che è situata in viale Brigata Marche a Carbonera (provincia di Treviso). Gli invitati saranno selezionatissimi e si parla anche della presenza di un caro amico della coppia, il premio Oscar Al Pacino.

Gli ultimi film di Jessica Chastain

L'attrice e produttrice si conferma una dei nomi di punta del cinema. All'inizio dell'anno è stata candidata al Golden Globe come Migliore attrice in un film drammatico per il suo ruolo da protagonista in Miss Sloane - Giochi di potere, diretto da John Madden e uscito tre settimane fa. La Chanstain è stata impegnata anche in un altro film uscito nelle sale americane quest'anno, The Zookeeper's Wife, diretto da Niki Caro e basato sul libro Gli ebrei dello zoo di Varsavia.

Riguardo ai suoi prossimi ruoli, l'attrice ha espresso il suo desiderio di essere coinvolta nello spin-off di Suicide Squad, ovver Gotham City Sirens, e di preciso nel ruolo di Poison Ivy:

Sono interessata in tutti i progetti in cui i personaggi sono forti e dinamici, non stereotipi o oggetti. Mi piacciono i personaggi femminili che sono soggetti, non oggetti. Quindi se Poison Ivy dovesse essere un personaggio del genere, contate su di me.

In attesa di vederla di nuovo in azione sul grande schermo, aspettiamo di vederla con l'abito bianco!