Jim Carrey e la replica alla stampa sulla lettera d'addio di Cathriona White

L'attore Jim Carrey è indignato con la stampa per aver pubblicato la lettera d'addio della sua ex, Cathriona White

Il divo canadese naturalizzato statunitense, Jim Carrey si mostra indignato nei confronti dei media americani i quali hanno reso pubblico la lettera d'addio della sua ex compagna, Cathriona White, che si è tolta la vita lo scorso mese di settembre. Ecco quello che ha dichiarato alla stampa la star di The Mask e che vi riportiamo dal sito di Blogo.it.

"Quando sono arrivato ad Hollywood per renderla più comica ho subito capito che i dettagli della mia vita privata sarebbero stati distribuito in giro come dei buoni pasto. Non avrei mai immaginato che persino le persone che ami sarebbero finite nel menù. Che vergogna".

Che il mondo di Hollywwod non fosse fatto solo di red carpet e stelle patinate lo avevamo già capito da molto tempo, dietro ogni star si cela comunque una persona fatta di sentimenti e sensibilità ed anche nel caso che vede coinvolto l’attore e comico Jim Carrey forse è sempre bene ricordarsene. La sua ex compagna Cathriona White, si è tolta la vita appena lo scorso 29 settembre 2015 ed il noto tabloid americano TMZ ha pubblicato il biglietto d’addio della giovane donna attraverso il quale sembra assai evidente che lo stato depressivo della stessa White fosse dovuto soprattutto alla fine della relazione con la star del cinema.

Queste le ultime parole della donna che è stata ritrovata priva di vita nel suo appartamento a Los Angeles: «Ho trascorso gli ultimi tre giorni nell’incredulità a pensare che non sei più qui. Posso andare avanti con il cuore spezzato e provare a rimettere insieme i pezzi. Potrei farlo, è solo che non ne ho la forza questa volta. Mi dispiace che tu abbia creduto che non ci fossi per te. Ho provato a darti il meglio di me. Non so niente sui funerali o cose del genere. Tu sei la mia famiglia perciò qualunque scelta farai andrà bene. Ti prego, perdonami. Ho capito che non sono fatta per stare a questo mondo».