Jim Carrey di nuovo nei guai: "Non ha pagato i funerali per la sua ex-fidanzata"

L'attore canadese, accusato anche di omicidio colposo, non avrebbe mantenuto la promessa di contribuire al pagamento dei funerali di Cathriona White

Jim Carrey, famoso attore canadese, era già nell'occhio del ciclone per via della vicenda, terminata in disgrazia, del suicidio di Cathriona White, la sua ex-fidanzata. La donna, infatti, si era suicidata abusando di psicofarmaci che Carrey le avrebbe procurato illegalmente, ma ora arrivano nuovi guai: la famiglia della ragazza lo avrebbe accusato di non aver ancora contribuito alle spese per i funerali, come aveva promesso. Nuova batosta, quindi, per il canadese che sarà processato per omicidio colposo nel corso del 2018 per aver indotto Cathriona a togliersi la vita con i farmaci da lui procurati.

Cathriona White, la morte e le accuse della famiglia all'attore

Secondo il giornale Independent, la madre di Cathriona, Brigit Sweetman, ha preso la decisione insieme al marito di presentare un esposto alla Corte Superiore della California. Secondo loro Carrey, avendo saputo che l'ex-fidanzata aveva lasciato una somma di denaro alla famiglia, non avrebbe più rispettato la promessa di pagare le spese dei funerali. Inoltre, nel frattempo, sono trapelati alcuni nuovi dettagli sui motivi che avrebbero spinto la make-up artist irlandese al suicidio. Secondo la madre di Cathriona, sua figlia si sarebbe suicidata a seguito della notizia di essere stata contagiata dall'attore canadese con tre diverse malattie sessualmente trasmissibili. Cathriona, non riuscendo a sopportarlo, si sarebbe tolta la vita.

Jim Carrey: una carriera rovinata?

Questo grave fatto, avvenuto il 28 settembre 2015, ha portato l'attore di Una settimana da Dio e di The Truman Show nel corso di una torbida vicenda che potrebbe rovinargli la carriera e fargli perdere la stima che tutti avevano per lui. Infatti la madre della ragazza lo aveva dapprima accusato per il fatto che si fossero lasciati in malo modo e Cathriona fosse rimasta così delusa da cominciare ad assumere farmaci. Sta di fatto che vedremo la risoluzione di questa vicenda solo quando sarà processato nel 2018. 

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=LQMvZ5nvjc8