Jim Parsons di The Big Bang Theory ha sposato il compagno Todd Spiewak

Il simpatico Sheldon di The Big Bang Theory è convolato finalmente a nozze con lo storico compagno.

Una bellissima notizia giunge dal mondo delle serie tv, ma per fortuna non si tratta di finzione, bensì di vita reale: Jim Parsons, reso celebre dal ruolo di Sheldon in The Big Bang Theory, dopo molti anni d'amore ha finalmente sposato il suo Todd Spiewak! I due si sono giurati eterno amore in quel di New York. La notizia, lanciata dal New York Post, è stata accolta con grande entusiasmo dai numerosi fan di Jim Parsons.

Jim Parsons e Todd Spiewak sposi

La storia d'amore tra il celebre attore della serie tv e il grafico e designer è iniziata ben 14 anni fa. Di recente, in occasione del loro anniversario di fidanzamento, lo Sheldon della tv ha dedicato al suo compagno questo bellissimo messaggio, a commento di una foto che li ritrae insieme:

Ho conosciuto questo ragazzo (quello con il microfono) 14 anni fa ed è senza dubbio la cosa migliore che mi sia mai capitata. Uno dei regali più grandi che mi ha fatto è quello di non avermi mai più portato al karaoke. Tra l'altro credo che questo selfie sia stato scattato con una vera macchina fotografica perché i nostri telefoni allora non ne erano ancora capaci.

E noi facciamo a questa bellissima coppia i nostri più cari auguri

Jim Parsons presto al cinema

Se la vita privata di Jim va a gonfie vele, lo stesso possiamo dire per la sua vita lavorativa. Difatti, stando a quanto riportato su Variety, l'attore ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista in un film per il cinema. La pellicola in questione è A kid like Jake e affronta un tema molto delicato: difatti Jim interpreterà il ruolo del padre di un bambino gender fluid, storia basata su un dramma teatrale scritto da Daniel Pearle. Il film sarà prodotto proprio da Jim e da suo marito.

Foto tratta da Instagram Jim Parsons https://www.instagram.com/therealjimparsons/