Jennifer Lopez ha giocato un brutto tiro a Leo Di Caprio: gli invia un sms hot e lui ci casca in pieno
Jennifer Lopez, ospite al Carpool Karaoke di James Corden, si è prestata ad organizzare con il conduttore uno scherzo davvero spassoso ai danni dell'amico e collega Leo Di Caprio, premio Oscar 2015 per il film The Revenant. Il conduttore, per movimentare un po' la puntata, si è impossessato dello smartphone di JLo e ha iniziato a scorrere la rubrica.
L'sms hot a Di Caprio
Superando nomi altisonanti come Cristiano Ronaldo, Chris Brown, Bradley Cooper, il presentatore ha indugiato sul nome di Leonardo Di Caprio e lo ha reso il bersaglio perfetto per il suo crudele scherzetto.
L’uomo ha digitato un sms sulla tastiera dello smartphone della Lopez, e il testo del messaggio in questione diceva: "Hey tesoro, sento il bisogno di lasciarmi andare. Suggerimenti? Fammi sapere. J.LO, come sai, from the block".
La risposta dell'attore: "Discoteca?"
Leonardo, ricevuto l’sms, ha risposto in pochissimi minuti proprio come se una conversazione di quel genere fosse normale: “Intendi stasera, tesoro? Una discoteca?”
Tra le risate del pubblico in delirio, JLo è apparsa imbarazzatissima e nessuno sa poi come ha spiegato al collega e amico che si è ritrovato vittima di uno scherzo, in cui lui è cascato in pieno.