JLo e Casper inseparabili ma non è una lovestory tradizionale

JLo non vuole risposarsi ma ha trovato il suo equilibrio con Casper

Dopo tre divorzi, JLo cambia registro: «Non sono interessata a risposarmi, voglio far funzionare bene le cose da sola». Dura ormai da mesi la sua relazione con Casper Smart, fidanzato con cui pare aver trovato un equilibrio perfetto, seppur non avendo impostato la relazione in modo propriamente tradizionale. «Prima sono single, poi torniamo insieme, poi di nuovo separati...l'abbiamo fatto un paio di volte», ha rivelato la star in un'intervista, «ma non c'è nessun dramma», ha spiegato la Lopez.

Casper è stato accolto anche in famiglia dai gemelli Emme e Max

Tra l'attrice e cantante e il ballerino ci sono quasi 20 anni di differenza, ma la cosa non sembra minare la tranquillità con i due vivono la loro relazione altalenante. Anche i due gemelli dell'attrice hanno accettato di buon grado la presenza del giovane nella loro vita e, anzi, gli sono anche piuttosto affezionati. «Quando mi chiedono dov'è Casper, gli rispondo semplicemente "non qui"», racconta JLo a Vanity Fair. 

Ormai Jennifer e Casper sono davvero inseparabili

Nelle ultimi mesi, per esempio, sono inseparabili. Dal red carpet dei Golden Globes, mano nella mano all'ultima apparizione insieme: alla premiere di The Perfect Match.