Jodie Foster premiata con una stella sulla Walk of Fame,festeggia con la collega e amica Kirsten Stewart, inseparabile dal set di Panic Room
Jodie Foster, 53 anni, (finalmente) ha la sua stella. L'attrice, regista e produttrice, due volte premio Oscar, è stata premiata sulla Walk of Fame. Al suo fianco, a festeggiare insieme, l'amica Kristen Stewart. Le due infatti si sono conosciute sul set di Panic Room, nel 2002. Quando Kristen era poco più che undicenne, e interpretava la figlia di Jodie. Da allora le due sono rimaste in contatto, e oggi sono «ottime amiche e confidenti». Nonostante la differenza d'età, e la vita sentimentale diversa.
Le due attrici e i loro coming out
Jodie Foster, invece, ha fatto coming out dal palco dei Golden Globes del 2013. Nel ringraziare la ex compagna Cydney Bernard con cui aveva trascorso 20 anni e cresciuto due figli: «Sono così orgogliosa della nostra famiglia moderna, i nostri figli sono sorprendenti, la ragione del mio respirare». E oggi è felicemente sposata con la fotografa Alexandra Hedison. Anche Kirsten Stewart oggi è innamorata di una donna e la fortunata è SoKo, cantante francese di origini polacche con cui l'attrice è stata paparazzata a Los Angeles e a Parigi e che lei ama "senza etichette". Le due sono inseparabili e questa non è la prima storia omosessuale per l'ex stella di Twilight: prima di SoKo, Kirsten aveva amato la sua assistente Alicia. Prima di scegliere le donne, l'attrice era stata per lungo tempo fidanzata con Robert Pattinson suo collega sul set di Twilight.
Mel Gibson è il padre dei figli di Jodie Foster?
Jodie Foster, invece, oggi ha due figli, Charles e Kit, ma non ha mai rivelato l'identità del padre biologico. È noto però che lei e Mel Gibson siano grandi amici e, dopo averlo ringraziato nel suo commovente discorso con un «Mel Gibson: sai di avermi salvata, vero?», in molti hanno pensato che fosse proprio l'attore il padre dei bambini della star. Secondo il New York Post le speculazioni sulla presunta paternità del divo si sono intensificate perché Gibson è rimasto accanto ai due ragazzi mentre la Foster teneva il discorso davanti alla platea di star. L'attore ha già otto figli, sette avuti dalla prima moglie Robyn e uno concepito con la sua ex compagna Oksana Grigorieva.