Joe Manganiello operato dʼurgenza. Ecco cosa è successo

Lʼattore americano Joe Manganiello è stato operato d’urgenza, ecco il reale motivo

L’attore americano Joseph Michael Manganiello meglio noto come più semplicemente Joe  si troverebbe attualmente ricoverato in ospedale in seguito ad una grave appendicite. A diffondere questa notizia in realtà è stato il sito statunitense TMZ, il quale ha rivelato che la settimana scorsa il bell’attore si sarebbe sottoposto ad una semplice operazione di routine per rimuovere l’appendicite ma proprio durante questa quest’ultima, alla quale tra l’altro si legge che Manganiello si sarebbe sottoposto di sua spontanea volontà, i chirurghi si sarebbero presto accorti che in realtà la situazione fisica del bel interprete non era poi così semplice come si pensava.

Infatti i medici,si legge sempre su TMZ, avrebbero riscontrato in Manganiello una forte infezione che si sarebbe potuta rapidamente trasformare in peritonite. Intanto a rassicurare tutti fan di Joè c’ha pensato proprio il suo portavoce che ha dichiarato che  adesso il loro beniamino è stato operato e sta bene ma attualmente si trova ancora ricoverato in ospedale.

Joe Manganiello, durante la sua carriera ha preso parte a numerose pellicole per il grande schermo ma anche produzioni televisive importanti, a partire da Spider Man alle note serie tv di successo quali CSI: Scena del crimine e E.R. - Medici in prima linea, inoltre ha anche recitato anche nellla telenovela statunitense American Heiress, nella sit-com How I Met Your Mother,ma sicuramente quello per cui è stato apprezzato in particolar modo dal pubblico femminile, è stato proprio il suo ruolo nel film Magic Mike diretto dal regista Steven Soderbergh.

Per quanto riguarda invece la sua sfera personale, Joe Manganiello ha sposato l'attrice colombiana Sofia Vergara, nel novembre 2015 a Palm Beach, in Florida, alla presenza di 700 invitati.

 

L’attore americano Joseph Michael Manganiello meglio noto come più semplicemente Joe  si troverebbe attualmente ricoverato in ospedale in seguito ad una grave appendicite. A diffondere questa notizia in realtà è stato il sito statunitense TMZ, il quale ha rivelato che la settimana scorsa il bell’attore si sarebbe sottoposto ad una semplice operazione di routine per rimuovere l’appendicite ma proprio durante questa quest’ultima, alla quale tra l’altro si legge che Manganiello si sarebbe sottoposto di sua spontanea volontà, i chirurghi

si sarebbero presto accorti che in realtà la situazione fisica del bel interprete non era poi così semplice come si pensava. Infatti i medici si legge sempre su TMZ, avrebbero riscontrato in Manganiello una forte infezione che si sarebbe potuta rapidamente trasformare in peritonite. Intanto a rassicurare tutti fan di Joè c’ha pensato proprio il suo portavoce che ha dichiarato che  adesso il loro beniamino è stato operato e sta bene ma attualmente si trova ancora ricoverato in ospedale.

Joe Manganiello, durante la sua carriera ha preso parte a numerose pellicole per il grande schermo ma anche produzioni televisive a partire da Spider Man alle note serie tv di successo quali CSI: Scena del crimineE.R. - Medici in prima linea, ma ha recitanto anche nellla telenovela statunitense American Heiress, nella sit-com How I Met Your Mother,ma sicuramente quello per cui è stato apprezzato in particolar modo dal pubblico femminile è stato proprio il suo ruolo in Magic Mike di Steven Soderbergh. Per quanto riguarda la sua sfera personale invece

Joe Manganiello ha sposato l'attrice colombiana Sofia Vergara, nel novembre 2015 a Palm Beach, in Florida, alla presenza di 700 invitati