John Travolta, dopo la moglie Kelly Preston l'attore perde anche il nipote

Il nipote di John Travolta muore pochi mesi dopo la morte della moglie Kelly Preston. Ennesimo lutto per l'attore che perse anche il figlio Jett.

Solo tre mesi dopo aver perso la sua amata moglie Kelly Preston, John Travolta e la sua famiglia sono stati scossi da un altro lutto: il nipote di John, Sam Travolta. Secondo quanto riferisce The Sun, un necrologio online ha riferito che lo sceneggiatore Sam è morto all'età di 52 anni nella sua casa del Wisconsin. Tuttavia la causa della morte non è ancora nota, ma pare sia deceduto per un infarto. Il padre di Sam è il fratello maggiore di John, Sam Travolta Sr. "Sam era decisamente orgoglioso di essere imparentato con John Travolta", ha detto al giornale Nick Mavrostomos, amico del liceo di Sam Jr.

John Travolta, muore il nipote Sam Jr

Si è spento, all'età di 52 anni, il nipote di John Travolta, Sam Jr., figlio del fratello maggiore. Una perdita che si aggiunge a quella dolorosa che ha vissuto pochi mesi fa, quando ha perso la moglie, Kelly Preston che ha perso la sua battaglia contro il cancro al seno e a quella di Jett, primogenito che morì nel 2009. 

Sam ha raccontato al National Enquirer nel 2015 della sua relazione con il suo famoso zio, 66 anni, e ha anche affermato che John gli inviava un assegno mensile di 1.800 dollari. 

"Sono uno sceneggiatore in difficoltà che vive in un minuscolo appartamento con una camera da letto, quindi i soldi di John aiutano", rivelò al tempo.

John Travolta, il ricordo della moglie

John condivise un'immagine della sua defunta moglie su Instagram confermando la morte di Kelly poco dopo.

"È con un cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno", scrisse a luglio.

"Ha combattuto una battaglia coraggiosa con l'amore e il sostegno di così tante persone. Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri del MD Anderson Cancer Center, a tutti i centri dottori che l'hanno aiutata, così come ai suoi tanti amici che sono stati al suo fianco". 

John ha recentemente condiviso un post su Instagram in onore di quello che sarebbe stato il 58° compleanno di Kelly. L'attore Grease ha condiviso due immagini: una del matrimonio suo e di Kelly del 1991 e un'altra dei genitori di John nel loro grande giorno.

Ecco lo scatto:

Nel 2009, la famiglia ha perso il figlio di 16 anni - Jett - a seguito di un attacco epilettico mentre la famiglia era in vacanza alle Bahamas.

"Certamente avere il piccolo Ben è stato un modo per ricongiungerci dopo una tremenda perdita", ha detto John in un'intervista del 2016 a Good Morning America.