Amber Heard incastrata dalla difesa di Johnny Depp: ammette la verità su James Franco

In aula è stato proiettato un filmato in cui si vedono Amber Heard e James Franco dirigervi verso l'attico dell'attrice.

Durante una nuova giornata di processo tra Amber Heard e Johnny Depp, l'attrice è stata costretta ad ammettere la verità sulla sua relazione con James Franco, dopo la trasmissione di immagini che la ritraevano con l'attore il giorno prima della domanda di divorzio, come riporta People. Ecco cosa l'attrice è stata costretta a rivelare pressata dagli avvocati dell'ex marito. 

Amber Heard incastrata dagli avvocati di Johnny Depp

Questo è - senza dubbio - il processo più commentato dall'inizio del 2022. Amber Heard e Johnny Depp si sono nuovamente confrontati durante il processo per diffamazione avviato dall'attore nei confronti dell'ex compagna. L'attrice era sul banco dei testimoni ed è stata interrogata da Camille Vasquez, uno degli avvocati di Johnny Depp.

Le domande erano incentrate sulla richiesta dell'attrice - del 22 maggio 2016 - riguardante un ordine restrittivo temporaneo contro la presunta violenza domestica subita dall'ex marito, al fine di cambiare le serrature. Amber Heard ha assicurato che non riusciva più a dormire perché si sentiva insicura e aveva sempre paura che suo marito arrivasse a casa sua.

In quel momento, l'avvocato le ha chiesto se "si sentiva a suo agio nel ricevere James Franco la sera del 22 maggio 2016". Secondo People, l'attrice ha poi risposto: "Non so quando è arrivato James". L'avvocato ha - quindi - rilasciato filmati di sorveglianza di un ascensore con Amber Heard e James Franco che erano insieme intorno alle 23:00. Nelle immagini diffuse, i due sembrano molto intimi.  

Johnny Depp e Amber Heard si sono conosciuti nel 2011

Amber Heard confermato, dunque, che nel video c'era davvero James Franco e che entrambi si stavano dirigendo verso il suo attico. "È lì che ho vissuto, sì", ha detto, aggiungendo che - allo stesso tempo - non era a conoscenza del lavoro di Johnny Depp. L'avvocato ha ricordato che suo marito era fuori città la sera stessa.

Il giorno successivo, la famosa attrice ha chiesto il divorzio dall'ex marito. Ricordiamo che i due attori sono conobbero sul set del film del 2011, The Rum Diary, per poi sposarsi nel 2015.