Johnny Depp si è iscritto su Instagram, boom di fan in poche ore: la prima foto

Johnny Depp ha ceduto e si è iscritto su Instagram: l'attore ha pubblicato una foto e un video e i fan l'hanno subito sommerso di commenti e like.

Johnny Depp si è finalmente iscritto a Instagram e ha promesso ai fan che sta lavorando a un progetto, nonostante il blocco imposto dalla pandemia globale di Coronavirus. L'attore dei Pirati dei Caraibi, 56 anni, ha condiviso i suoi due primi post sul social network, scatenando la gioia dei fan che non vedevano l'ora di poterlo seguire sul popolare social. 

Johnny Depp, l'attore si è iscritto su Instagram

Johnny Depp ha fatto irruzione su Instagram. L'attore della saga dei Pirati dei Caraibi - che, pare, avrà un sesto capitolo - ha condivoso una foto e un video sul sul account ufficiale, facendo impazzire i fan che, prontamente, gli hanno lasciato commenti di benvenuto e di gioia nel vederlo iscritto alla popolare piattaforma social.

Ecco il primo post di Depp:

Condividendo una sua foto circondato da candele, Johnny ha detto ai suoi seguaci: "Ciao a tutti...sto filmando qualcosa per voi adesso...datemi un minuto".

Anche se è stato il suo primo post su Instagram, ha avuto tantissimi like e messaggi, anche perché i fan avevano già sospettato che stesse per iscriversi. I fan avevano tenuto d'occhio l'account, aspettando che l'attore pubblicasse finalmente la sua prima foto, e alla fine, hanno dimostrato che avevano ragione nel pensare che l'account gli appartenesse da sempre, visto che già era stato registrato. 

Johnny Depp, cosa condividerà su Instagram?

Finora, l'attore si era tenuto lontano da Instagram, anche se - nel frattempo - sono stati creati diversi account da parte dei fan: alcuni hanno anche oltre un milione di follower.

Al momento, sul suo profilo Instagram ci sono solamente due post: una foto e un video, pertanto non ci resta che aspettare e vedere cosa includeranno i suoi post futuri. Il primo - che lo vede circondato da candele, potenzialmente infiammabili - ha già scatenato la curiosità dei fan. Il profilo è destinato a crescere esponenzialmente, visto che - in poche ore - ha quasi raggiunto 1 milione di fan.