Johnny Depp, esibizione a sorpresa al concerto di Jeff Beck. I fan: "È bello vederlo felice"

Johnny Depp si è esibito in un concerto a Sheffield, nel Regno Unito, pochi giorni dopo la fine del processo per diffamazione contro l'ex moglie Amber Heard.

Johnny Depp si è esibito, a sorpresa, al concerto di Jeff Beck, a Sheffield, nel Regno Unito, dopo il processo per diffamazione contro Amber Heard. I fan, da parte loro, hanno affermato il proprio piacere nel vederlo nuovamente energico e contento, dicendo "È bello vederlo felice". L'attore ha, così, lasciato i fan completamente a bocca aperta, scrollandosi di dosso la pesantezza che la questione legale contro l'ex moglie aveva apportato alla sua vita. 

Johnny Depp, concerto a sorpresa con Jeff Beck

Johnny Depp, che recentemente è uscito dal processo per diffamazione contro la sua ex moglie Amber Heard in corso in Virginia, ha fatto un'apparizione a sorpresa a un concerto di Jeff Beck, a Sheffield, nel Regno Unito. L'attore ha lasciato il pubblico a bocca aperta, quando si è unito al chitarrista inglese sul palco e ha eseguito una serie di brani. Il video:

Johnny ha eseguito Isolation, il brano in collaborazione con Jeff del 2020, un remake della canzone di John Lenon del 1970. Lui e Jeff, che è presente attualmente nel suo tour europeo, hanno anche eseguito cover di What's Going On di Marvin Gay e Little Wing di Jimi Hendrix.

Il pubblico sull'attore: È bello vederlo felice"

Il pubblico ha condiviso i video delle esibizioni su YouTube e sulle piattaforme di social media, che mostravano Johnny esibirsi con una chitarra in mano. I fan dell'attore sono stati felici di vederlo alla performance e hanno detto che erano contenti di vederlo fare ciò che gli piace.

Uno ha scritto: "Sono così felice che Johnny stia facendo ciò che gli piace di più in questo momento che se lo merita". Un altro ha commentato: "Una pausa tanto necessaria per Johnny dopo il processo contro Amber". Un terzo ha scritto: "È bello vederlo felice e fare ciò che ama". Alcuni hanno anche notato i suoi capelli appena tinti.