Johnny Depp, visibilmente dimagrito, preoccupa i fan: cosa gli è successo?

I fan dell'attore della saga I pirati dei Caraibi sono molto allarmati: Johnny Depp in alcune foto comparse su Instagram appare estremamente magro. C'è chi grida alla depressione e chi spera in un dimagrimento lampo per un nuovo ruolo

Solo pochi mesi fa, all’anteprima di Pirati dei Caraibi: La Vedetta di Salazar, Johnny Depp sfilava tranquillamente sul palco in grandissima forma. Oggi però molti fan si preoccupano per lo stato di salute dell'attore di cui circolano sui social delle fotografie in cui appare visivamente dimagrito, quasi irriconoscibile. Le foto arrivano dalla Russia dove Depp si è esibito insieme al suo gruppo musicale gli Hollywood Vampires. I fortunati che sono riusciti ad incontrarlo a San Pietroburgo sono però rimasti sconcertati dalla forma fisica dell'attore: estremamente magro Depp ha lasciato a bocca aperta i fan che hanno commentato “Il mio eroe sembra malato” o “E' magrissimo” e ancora “Ma è davvero Jhonny Depp”?

Johnny Depp malato? Magrissimo, fan in allarme

Testa rasata, niente barba, aspetto emaciato e una faccia scavata: il cambiamento di Johnny Depp è evidente e basta guardare la foto qui sotto. Ad oggi non sono stati rilasciati comunicati in cui vengono confermate o smentite le preoccupazioni del fandom di Depp, ma dato il polverone prevediamo che ne arriverà uno in fretta. Come sappiamo però quando di mezzo ci sono le star di Hollywood le voci corrono presto: in molti pensano che l'attore di Edward mani di forbice si sia ammalato, magari è semplicemente il look per un nuovo ruolo, chi può dirlo? Il 7 e l'8 giugno l'attore sarà in tournèe con la sua band in Italia (rispettivamente prima a Lucca e poi a Roma) e chi sarà al concerto potrà darci qualche informazione in più.

Johnny Depp: su Instagram foto in cui è irriconoscibile

Una delle prime cose a cui i fan hanno pensato è la depressione. Come sappiamo Johnny Depp è stato al centro di diverse bufere in questi anni: dalle denunce di violenza fisica dell'ex moglie Amber Heard al divorzio che lo ha letteralmente rovinato dal punto di vista delle finanze, dal processo con gli ex manager per cattiva gestione (da cui potrebbe recuperare 25 milioni di dollari) fino alla denuncia dei body guard per sfruttamento. Di certo non è un bel periodo per Johnny, meno male che c'è sua figlia Lily-Rose, molto attaccata al padre, che nel giorno del suo diciannovesimo compleanno ha postato una foto di tanti anni fa di loro due. Un gesto d'amore per fargli capire che lei ci sarà sempre.

Fonte foto copertina: www.instagram.com/p/Bjl3bwYn2dE/?tagged=johnnydepp

Fonte foto interna: www.instagram.com/p/BjmA0-iAwG8/?tagged=johnnydepp