Johnny Depp è dimagrito per il cinema: la verità dell'attore

In queste settimane l'attore ha fatto preoccupare i fan che lo avevano incontrato durante il tour musicale degli Hollywood Vampires. Johnny Depp è dimagrito, ma solo per esigenze di copione

Fra i fan di Johnny Depp e non solo, non si parlava d'altro in questi giorni, tutti volevano sapere perché l'attore è visivamente dimagrito. Le foto di un Depp emaciato e con il viso scavato hanno preoccupato tutti e fatto il giro dei social, facendo sorgere la domanda: malattia, depressione, eccesso di droga o alcol? O meglio nuovo ruolo? Una fonte ha dichiarato al magazine People che l'attore della saga I pirati dei Caraibi ha perso molti chili per esigenza di copione. "Sta bene e si sta divertendo con il gruppo" ecco quanto dichiarato da una fonte rimasta misteriosa. Johnny Depp è infatti in giro per il mondo con il suo gruppo musicale, gli Hollywood Vampires che fra qualche settimana faranno tappa anche in Italia (7 e 8 luglio).

Johnny Depp e un nuovo ruolo misterioso

A tranquillizzare i fan di Johnny Depp arriva anche il Daily Mail grazie ad una fonte che rassicura: "L'attore è in ottima salute". Anche un video su Instagram lo dimostra, riprendendo un Depp che se la suona sul palco degli Hollywood Vampires, insieme ad Alice Cooper e Joe Perry (chitarrista degli Aerosmith), mentre saluta sorridente i fan.

Se di esigenze di copione si tratta, dalla preoccupazione si passa alla pura curiosità: quale sarà il ruolo per cui Johnny è dovuto dimagrire così tanto? L'attore ha ha appena finito le riprese di Richard says Goodbye, pellicola nella quale interpreta un professore che sceglie di cambiare vita dopo la scoperta di essere affetto da un male in fase terminale. Il suo aspetto pallido e scavato sarà la conseguenza di questo ruolo drammatico?

Johnny Depp e i guai legali

Insomma Johnny Depp non solo è in ottima salute, non è depresso, ma è anche pieno di impegni. Fra un ciak e l'altro, ora è in tournèe musicale e nel frattempo è riuscito anche ad avviare una grossa causa contro il Sun. L'attore infatti ha denunciato il giornale per diffamazione in seguito ad un articolo dove veniva accusata J.K. Rowling per aver voluto fortemente voluto l’attore americano nel cast di Animali fantastici 2, lasciando da parte della denuncia per violenza domestica che Depp ha ricevuto mesi fa dalla ex moglie Amber Heard. Nell'articolo il giornalista scriveva: “Come fa J.K. Rowling ad essere felice di aver scritturato un uomo che picchia la moglie?”. Si aggiunge insomma un altro processo oltre a quello contro i suoi ex manager che avrebbero truffato Depp e oltre quello in cui è l'attore ad essere imputato per sfruttamento delle sue ex guardie del corpo.

Fonte foto: www.instagram.com/hollywoodvampires/