Johnny Depp: "Donald Trump? Un moccioso che crede che sia tutto suo"

L'attore Johnny Depp parla di Donald Trump e lo attacca duramente: "Crede che tutto gli appartenga"

Donald Trump sembra aver attirato le critiche di tutti nella sua corsa alla Casa Bianca che lo vede candidato come presidente degli Stati Uniti d'America. Qualche giorno fa Chris Brown aveva sferrato un attacco durissimo contro il candidato conservatore, criticandolo aspramente. Stavolta è il turno di Johnny Depp che in una conferenza all' Arizona State University, risponde in toni molto duri ad una domanda sul candidato milionario. 

Le dichiarazioni di Depp sul candidato conservatore

"Non si tratta di essere un bambino ricco o qualcosa del genere. Ho conosciuto Donald Trump, mi sono avvicinato a lui per poter vedere quanto sia vero e mi sono accorto che c'è una patina di finzione: c'è qualcosa di fittizio nel suo essere arrogante. Ma per come la vedo io lui è semplicemente un moccioso convinto che tutto sia suo", ha detto l'attore. 

Depp ha interpretato Trump nel biopic "The art of the deal"

Depp, recentemente, è letteralmente diventato Trump nell'esilarante 'finto biopic' firmato Funny or Die, ispirato al best seller dell'imprenditore 'The Art of the Deal'. Una straordinaria interpretazione che ha suscitato clamore, diventando ovviamente virale. I vip americani che hanno preso posizione contro le sortite omofobe, razziste, sessiste e misogine di Donald Trump sono sempre più nmumerosi, dando sempre più per favorito il candidato democratico.