Johnny Depp era violento in più occasioni, lo dice un'amica di Amber Heard

Johnny Depp e una nuova accusa di violenza nei confronti di Amber Heard

Continua l’odissea mediatica che ha travolto la fresca coppia di sposini di Hollywood formata da Johnny Depp ed Amber Heard. I due, infatti a distanza di appena 15 mesi dalle loro nozze sono già arrivati al capolinea, una rottura  questa che non sta di certo passando inosservata ai tabloid di tutto il mondo e la causa è da attribuire alle motivazioni che la sposa pare abbia dato in merito alla sua richiesta di divorzio.

Ha praticamente fatto il giro del mondo in queste ultime ore una foto che la stessa Amber Heard ha pubblicato e che la rivista People ha diffuso, in cui il volto della giovane attrice appare palesemente segnato da alcuni lividi e proprio questi ultimi, sempre a detta della Heard, sono stati procurati dal marito Johnny Depp in momenti in cui l’uomo era sotto l'effetto dell’alcool. E così la donna ha già chiesto ed ottenuto un'ingiunzione restrittiva nei confronti del compagno, il quale non potrà avere alcun rapporto con lei fino alla metà di giugno e di preciso fino alla data in cui è stata fissata l'udienza, ma oltre a questa foto, c’è anche dell’altro che sta attirando e sconvolgendo l’opinione pubblica.

Una fonte molto vicina ad Amber, nello specifico una sua amica, pare abbia confermato che questo genere di violenze domestiche subite dall’attrice, non siano state state affatto un caso isolato. Vi riportiamo quanto si apprende dal sito di TgCom24 il quale riporta alcune dichiarazioni che l’amica della Heard  avrebbe fatto al New York Post: "Lei mi ha scritto un sms, sono corsa da lei e l'ho trovata tumefatta, le mancava anche una ciocca di capelli dalla testa". Ma l'amica della Heard non si è limitata solo a questo, anzi ha aggiunto pure che l'attore si sarebbe infortunato ad una mano proprio durante un duro attacco di rabbia contro Amber. 

Ovviamente al momento ci limitiamo a raccontarvi quanto è stato diffuso in rete ma sicuramente di questa triste storia ne sentiremo ancora molto parlare.