L'attrice e musicista francese non ha presenziato la première del suo prossimo film per stare accanto al figlio sedicenne.
A quanto pare, Vanessa Paradis non è giunta alla presentazione del suo ultimo film, poiché il figlio sedicenne Jack, avuto dall'attore Johnny Depp non gode di buone condizioni di salute. La musicista e attrice francese, 45 anni, era assente alla premiere a Parigi del suo film A Knife in the Heart, dove il regista Yann Gonzalez ha annunciato che era con suo figlio. Secondo il cineasta, Jack sarebbe gravemente malato.
Johnny Depp, il figlio sta male
Il regista ha spiegato l'assenza dell'attrice: "Purtroppo, Vanessa Paradis non è stata in grado di unirsi a noi questa sera, è assente a causa dei gravi problemi di salute del figlio". Paradis e Depp sono stati insieme dal 1998 al 2012 e hanno due figli: la diciannovenne Lily-Rose Depp e Jack, il cui vero nome è John Christopher Depp III. La notizia arriva mentre Depp è attualmente in tour in Europa con la sua band The Hollywood Vampires. Il gruppo, che include le leggende del rock Joe Perry degli Aerosmith, e Alice Cooper, sta girando il mondo e, tra le tappe, ci sono anche la Russia e la Germania. "Johnny si sta divertendo molto nel tour a suonare con i ragazzi", ha detto una fonte vicina alla band. Di recente, l'attore ha fatto discutere di sé, poiché era diventato troppo magro, mostrandosi estremanente smilzo, mentre firmava autografi per i fan al Four Seasons Hotel di San Pietroburgo in Russia. La fonte aggiunge che l'attore è "sano".
I rappresentanti di Depp e Paradis non hanno risposto alla richiesta di People di fare chiarezza, con qualche commento, sui "gravi problemi di salute" di cui soffre Jack che, pare, siano derivati da una "malattia ereditaria".
Jack Depp di cosa è malato?
Secondo quanto afferma la rivista francese, Public, pare che non si conoscano ancora le cause specifiche che portino il ragazzo a star male. A differenza della sorella, lanciata nel mondo della moda, Jack è più riservato, tanto che il padre lo ha definito, tempo fa, come un ragazzo "molto semplice, di basso profilo e solido".