Johnny Depp intervistato da Rolling Stones: "Ho speso molto di più di 30mila dollari in vino al mese"

L'attore di I Pirati dei Caraibi ha parlato senza freni alla versione americana della nota rivista di musica e spettacolo. Ecco le dichiarazioni più "folli".

Johnny Depp è sempre stato un personaggio fuori dalle righe: lo vedevamo bene quando impersonava i personaggi strambi ed esasperati che l'hanno reso una vera icona. Ma anche il vero Johnny Depp ha molto da raccontare in quanto a stranezze. Durante un'intervista apparsa su Rolling Stones, l'attore ha parlato delle sue stranezze e dei suoi vizi che nel corso degli anni lo hanno messo, in qualche caso, nei pasticci. L'intervista è stata predisposta per rivelare le malefatte economiche compiute dai suoi ex manager, ed è stata messa in piedi con più di 200 mail scambiate e 72 ore di conversazione in cui Depp ha tirato fuori veramente tutto.

Johnny Depp: l'alcol e la droga

Johnny Depp ha sempre avuto una forte inclinazione verso alcol e droga, tant'è che, come raccontato dal giornalista di Rolling Stones Stephen Rodrick, nella sua villa tiene grossi quantitativi di alcool, in particolare vino, e anche di droghe leggere. Johnny ha dichiarato, a riguardo dei costi dell'acool che: "È offensivo dire che ho speso $ 30.000 per il vino. Perché era molto di più".

Johnny Depp: le dichiarazioni che spaziano in molti ambiti

Ecco una panoramica sugli argomenti che ha trattato nelle 72 ore di intervista.

Sulla possibilità di catturare più velocemente Bin Laden con l'uso dell'LSD:

Prendi un mucchio di cazzo di aerei, grandi aerei che spruzzano merda, e lasci cadere l’LSD 25. Saturi tutto quel cazzo di posto. Ogni singola cosa uscirà dal nascondiglio sorridendo, felice.

Sul divorzio da Amber Heard e la depressione:

Ho toccato il fondo come mai prima di allora. Non potevo sopportare il dolore ogni giorno. Ho continuato a cercare di capire cosa avevo fatto per meritarmi questo. Avevo cercato di essere gentile con tutti, aiutare tutti, essere sincero con tutti. La verità è la cosa più importante per me. E nonostante tutto è successo tutto questo.

Sulla madre:

Mia madre è nata in una cazzo di valle nella parte orientale del Kentucky. Faceva uso di farmaci anti epilettici da quando aveva 12 anni. Mia madre era forse l’essere umano più meschino che abbia mai incontrato in vita mia.