L'attore hollywoodiano si è iscritto a TikTok dopo aver vinto la battaglia legale per diffamazione avviata contro l'ex moglie Amber Heard.
Johnny Depp si è iscritto a TikTok, dopo la vittoria nel processo per diffamazione contro l'ex moglie Amber Heard. L'attore ha subito attirato l'attenzione di migliaia di fan che subito lo hanno seguito sulla popolare piattaforma social. Nonostante il suo ampio seguito, Depp non ha ancora pubblicato un video, né iniziato a seguire qualcuno, anche se la biografia del suo account recita: "Occasional Thespian", ossia "attore occasionale".
Johnny Depp si è iscritto a TikTok
Grande notizia per i fan di Johnny Depp: dopo aver vinto la causa per diffamazione, avviata contro l'ex moglie Amber Heard, il divo di Hollywood si è iscritto a TikTok.
Ciò avviene dopo la sua precedente iscrizione a Instagram e Facebook, canali social mediante i quali ha condiviso, con i fan, i suoi pensieri dopo la vittoria della sua battaglia legale contro l'ex moglie, che ha citato in giudizio per 50 milioni di dollari a causa di un editoriale del Washington Post del 2018 in cui l'attrice di "Aquaman" si descriveva come un "personaggio pubblico che rappresenta abusi domestici".
Sebbene Heard non abbia mai menzionato Depp nell'articolo, i suoi avvocati - in precedenza - sostennero, nei documenti del tribunale, che lei "ha inventato la storia nella speranza di generare pubblicità positiva e di far avanzare la sua carriera".
Dopo che la giuria in Virginia ha ritenuto che la Heard fosse responsabile di aver diffamato Depp, l'attore ha dichiarato sui social media che "Sei anni fa, la mia vita, la vita dei miei figli , le vite di coloro che mi sono più vicini e anche le vite delle persone che per molti, molti anni hanno sostenuto e creduto in me sono cambiate per sempre. E sei anni dopo, la giuria mi ha restituito la mia vita. Sono davvero onorato".
Perché il processo Johnny Depp-Amber sentito in Virginia?
La giuria ha assegnato a Depp 15 milioni di danni, anche se il giudice che ha presieduto il caso ha successivamente ridotto i danni punitivi al limite legale dello stato di 350.000 dollari, facendo scendere la somma a quasi 10,4 milioni di dollari.
La Heard, che in precedenza aveva intentato una causa contro Depp da 100 milioni di dollari per una presunta "campagna diffamatoria online", ha ricevuto 2 milioni di dollari di risarcimento danni. L'avvocato dell'attrice, Elaine Charlson Bredehoft, ha recentemente affermato che la suo cliente intende "assolutamente" appellarsi contro il verdetto della giuria.