Johnny Depp si modifica il tatuaggio col nome della ex moglie, Amber Heard ma il risultato è davvero scioccante
La sua ex moglie Amber Heard lo accusa di ripetute violenze domestiche e chiede la separazione ma lui invece, Johnny Depp come si risponde a tutto ciò? Semplicemente con un tatuaggio. Proprio così care fan e sostenitrici dell’attore feticcio di Tim Burton, Depp non è di certo uno che le manda a dire ma le cose se le scrive sulla pelle, proprio come quel tatuaggio sulla mano destra dove un tempo vi era impresso il soprannome Slim della ex moglie, Heard, ebbene oggi l’affascinante interprete ha deciso di apportare al tatuaggio in questione qualche piccola ma scioccante modifica.
E così trasformando semplicemente alcune lettere come la "L" che è stata sostituita da una "C" e la "I" è diventata invece una "U" alla fine sulla mano di Depp non appare più la scritta Slim bensì la scritta "Scum" che tradotto sta a significare feccia o schifezza. Per la serie c’eravamo tanto amati…questa storia fra Johnny Depp e Amber Heard di lieto fine non ha proprio nulla anzi.
Sta di fatto che questo importante dettaglio relativo al nuovo tatuaggio è stato riportato con una serie di scatti in primo piano dalla rivista di Hollywood, TMZ ma questa trasformazione a quanto, sembra non sarebbe neanche la prima che il pirata dei Caraibi avrebbe apportato ad uno dei suoi tanti tatuaggi subito dopo la fine di una relazione sentimentale.
Già in passato Johnny Depp quando concluse la sua storia d'amore con la collega Winona Rider, conosciuta sul set del film “Edward Mani di Forbice” nel 1989 e a cui è stato legato sentimentalmente fino al 1993, trasformò un tatuaggio a lei dedicato dalla scritta "Winona Forever" in "WinoForever" come a dire "Vino per sempre".