Johnny Depp mette in vendita la sua casa a Venezia al prezzo di .....

L’attore americano Johnny Depp, ha deciso di mettere in vendita la sua casa a Venezia

Che questo non sia un momento d’oro per l’affascinante divo di Hollywood si era ampiamente capito e forse proprio in virtù della battaglia legale appena cominciata con la sua ex moglie Amber Herad, pare proprio che Johnny Depp abbia deciso di dire addio all’Italia. L’interprete americano sembra infatti intenzionato a vendere l’immobile di sua proprietà che si trova a Venezia e alla modica cifra di 10 milioni di euro.

Proprietario di una palazzina di circa 700 metri, Palazzo Donà, che dà sul Canal Grande dello splendido capoluogo veneto, Johnny Depp, si dice probabilmente in pena per quello che potrebbe, economicamente causargli  il divorzio da Amber Heard, pare appunto essere intenzionato a vendere la proprietà e aggiungersi così, alla già lunga lista di star che stanno decidendo di lasciare il nostro paese.

In realtà l’attore feticcio di Tim Burton non ha mai realmente abitato nella dimora veneziana ma stando a quanto si legge sul sito di Casa.it la cifra per aggiudicarsi la proprietà della star internazionale sarebbe di ben 10 milioni di euro. Insomma si parla pur sempre di uno dei luoghi turistici più noti al mondo con un panorama mozzafiato e con tanto di metratura a questo si aggiunge poi la fama di Depp e di certo il prezzo non sarebbe mai stato basso.

Intanto la causa legale intentata da Amber Heard nei confronti dell’ex marito, colpevole secondo lei, di ripetute violenze domestiche, è appena cominciata ed ogni giorno le indiscrezioni in merito aumentano sempre di più. Nel frattempo però dalla parte di Depp si è  immediatamente schierata la sua intera famiglia compresa la sua ex moglie Vanessa Paradis, madre anche dei suoi bambini e nella schiera di difensori della star, oggi si è aggiunto anche di recente un suo vecchio collega di set, Benicio Del Toro ed una ex e storica fiamma di Depp, stiamo parlando dell'attrice Winona Ryder.