Johnny Depp, il processo per diffamazione contro Amber Heard è stato nuovamente rimandato

Rimandato, ancora una volta, il processo per diffamazione di Johnny Depp contro l'ex moglie e collega, Amber Heard.

Il processo per diffamazione di Johnny Depp contro l'ex moglie Amber Heard è stato nuovamente posticipato. Una causa legale che sembra non avere fine quella tra i due attori che, un tempo, si sono amati, seppur per poco. La star di Pirati dei Caraibi - come ricorderete - ha citato in giudizio l'ex moglie - attrice di Aquaman - in una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari. Il processo è già stato rinviato più volte e ora slitta fino al 7 maggio 2021, per volere del tribunale, secondo quanto riporta Deadline

Johnny Depp, il processo per diffamazione contro Amber Heard posticipato di nuovo

Secondo quanto si apprende da Deadline, non solo il processo per diffamazione di Johnny Depp contro Amber Heard è stato posticipato, ma durerà ben due settimane. Il popolare sito di notizie cinematografiche, inoltre, spiega che il caso ha subito ritardi a causa sia del programma delle riprese di Depp, sia della pandemia di Coronavirus in corso, che ha creato arretrati nei tribunali.

A gennaio Amber Heard ha fatto emettere un mandato di comparizione alla Walt Disney Company per ottenere informazioni su come Johnny Depp abbia agito sul set durante le riprese de vari film del franchise di Pirati dei Caraibi.

Johnny Depp è stato sollevato dal ruolo del Capitano Jack Sparrow a seguito delle accuse mosse contro di lui e della battaglia legale in corso tra lui e l'ex moglie Amber Heard. Da allora, il ruolo di Johnny Depp è stato sostituito da un nuovo personaggio, interpretato dall'attrice Margot Robbie che sarà la protagonista dei film della serie di Pirati dei Caraibi in futuro.

L'allontanamento dal franchise di Animali Fantastici

L'attore ha anche perso il ruolo di Gellert Grindelwald nel franchise di Animali fantastici in cui era l'antagonista principale, un ruolo che sarà conferito a un altro attore.

Questa, però, potrebbe non essere la fine di Johnny Depp sul grande schermo. Pare, infatti, che Tim Burton potrebbe ingaggiare Depp al fine di farlo recitare nel prossimo film su Beetlejuice - Spiritello porcello.

Inoltre, si vocifera che Johnny Depp potrebbe avere anche una parte nel progetto dedicato a Mercoledì, famoso personaggio della famiglia Adams, di cui si sta occupando lo stesso regista e amico dell'attore.