Jolie-Pitt: i figli sognano una vita lontano dal set

I figli di Angelina Jolie e Brad Pitt pare che abbiano altri programmi per il futuro differenti dalla carriera dei genitori

L’attrice statunitense Angelina Jolie, di bellezza, classe ed energia ne ha davvero da vendere, oltre infatti al suo ruolo da interprete che le ha fatto conquistare nel corso della sua carriera due Premi Oscar, tre Golden Globe, tre Screen Actors Guild e un Orso d'argento al Festival di Berlino, è anche produttrice e regista cinematografica ma non è tutto. Angelina ricopre anche il ruolo da diverso tempo ormai, di ambasciatrice dell'UNHCR, L'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati e in più è moglie di un’altra star di Hollywood, l’attore Brad Pitt ma alla fine e soprattutto è la madre di ben sei pargoletti.

Chivan Maddox adottato dalla Cambogia nel 2002, Zahara originaria dell'Etiopia adottata nel 2005, nel 2006 nasce la sua prima figlia naturale dalla relazione con Brad Pitt che è stata chiamata Shiloh Nouvel, nel 2007 adottano Pax Thien, un bambino di tre anni e mezzo del Vietnam e nel 2008 la coppia annuncia di essere in dolce attesa di due gemelli che nasceranno poi, all'ospedale pediatrico Lenval di Nizza, in Francia, il 12 luglio 2008 un bambino che verrà chiamato Knox e una bambina Vivienne.

Insomma la sexy Lara Croft di Tomb Raider è una super attrice ma anche una super mamma eppure nonostante la prole numerosa, se qualcuno credeva che i figli della coppia Jolie- Pitt sognassero una carriera sul red carpet proprio come mamma e papà si sbagliavano di grosso. E’ stata infatti la stessa Angelina a rivelare ciò durante un’ intervista radiofonica per la BBC Radio che apprendiamo dal sito di TheGossipers.com:

 “Nessuno dei miei figli vuol fare l’ attore. Attualmente sono interessati alla musica piuttosto. Penso che tutti loro amino il processo cinematografico visto dall’ esterno. Mad, ad esempio, è interessato all’ editing. Pax adora la musica e gli piace fare il dj".