Kit Harington show: il video esilarante in cui Jon Snow imita i personaggi di Game of Thrones

Al Jimmy Kimmel Live l'attore Kit Harington ha imitato i personaggi dei colleghi della serie tv

Non si è limitato a confessare che nel corso delle riprese di Game of Thrones qualche scena è stata girata solo per depistare i paparazzi: nel corso del Jimmy Kimmel Live Kit Harington ha fatto di più, dando vita ad un siparietto esilarante che lo ha visto imitare, con tanto di parrucca, molti dei personaggi della serie tv. In attesa del 16 luglio, l'attore si è prestato a particolari provini. Decisamente divertenti i personaggi femminili. A partire da una Cersei arrogante e spocchiosa (per meglio calarsi nei panni della regina, Kit Harington ha indossato una strana parrucca), alla "sua" Ygritte. Parrucca rossa e uno strano arco: ovviamente non poteva mancare la citazione, "Tu non sai niente, Jon Snow", prima della freccia scoccata. 

Il Trono di Spade 7: Jon Snow nell'attesa...

Anche Daenerys è presa di mira dall'attore: altra parrrucca per imitare il personaggio di Emilia Clarke, con tanto di seno finto, e poi una Arya mpacciata, un re della Notte con schiuma da barba a rendere il viso più simile possibile a quel personaggio, un Hodor che strappa un sorriso. Questo il video: 

Il Trono di Spade: cast

Oltre a Kit Harington, nel cast della serie tv Hbo che in Italia sarà trasmessa da Sky Atlantic ci saranno Lena Headey, Alfie Allan, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Maisie Williams, Sophie Turner. Dalle parole degli attori interpellati (e attenti a non rivelare troppo) sarà una serie completamente diversa da tutte le altre, dato che molti personaggi si ritroveranno e tanti si incontreranno invece per la primissima volta. "Questa stagione sarà diversa da tutto ciò che avete visto finora perché stiamo accelerando verso il gran finale, un sacco di eventi collideranno e tutto accadrà molto più velocemente di quanto eravamo abituati finora... Sarà diverso dal solito, ma sarà molto eccitante", ha detto Kit Harington. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=nWfDEDCobpM