Jonathan Rhys-Meyers: gioie e timori di essere un padre

L'attore Jonathan Rhys-Meyers, diventato padre per la prima volta, si confessa sulla pagine di Vanity Fair

L' attore, modello e musicista irlandese, Jonathan Rhys-Meyers noto soprattutto per aver interpretato sul piccolo schermo i panni di Dracula, a 39 anni lo scorso dicembre è diventato padre per la prima volta e di recente in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, ha confessato le prime emozioni che visse alla notizia che Mara Lane, la sua fidanzata era incinta.

Jonathan Rhys-Meyers: si racconta su Vanity Fair

Jonathan Rhys-Meyers diventa padre lo scorso dicembre per la prima volta del piccolo Wolf ma la notizia si diffonde in rete solamente un mese dopo. Il bell'attore ha sempre voluto mantenere alta la sua privacy anche se di recente si è lasciato andare proprio sulle pagine di Vanity Fair, qui dove ha confessato che non appena ha saputo che la compagna era in dolce attesa, non ha praticamente pensato ad altro: "Eravamo sul set, mia moglie ha scoperto di essere incinta. E da quel momento, più o meno, non ho pensato ad altro".

Dopo la nascita di Wolf, l'attore non nasconde neanche di quanto la sua vita sia realmente cambiata: "Ora so che cosa significa la felicità. Non avevo mai provato nulla di simile. Un innamoramento immediato e folle, a volte mi sembra che potrei esplodere per il tanto amore. In parallelo a questa gioia, però, mi sono venute delle paure inedite".

Proprio così cari fan del bello e tenebroso divo, Jonathan Rhys-Meyers con la paternità ha cominciato a sviluppare gioie nuove ma anche alcuni timori: "Io non ho mai avuto paura della morte. E non posso dire di averne nemmeno adesso. Però, da quando sono padre, mi terrorizza l’idea di chiudere gli occhi per sempre perché significherebbe non poterli più posare sul bellissimo viso di mio figlio".