Jonathan Rhys-Meyers è papà: primo figlio per il Dracula della Tv

L'attore è diventato papà per la prima volta

Jonathan Rhys-Meyers è diventato papà: il trentanovenne che sul piccolo schermo è conosciuto per essersi calato nei panni di Dracula, ha avuto un bambino dalla compagna Mara Lane. La notizia è stata svelata da E! News, che ha comunicato la nascita del piccolo Wolf Rhys-Meyers. Secondo quanto riferito il parto sarebbe avvenuto quasi un mese fa, lo scorso 15 dicembre, ma la notizia è trapelata soltanto adesso. L'attore non è solito utilizzare i canali social (che non possiede) per comunicare notizie o esprimere gioia, come potrebbe fare dopo questa nascita: nel 2014, infatti, aveva utilizzato l'account Instagram della compagna per chiuedere scusa per la ricaduta alcolica. Una foto lo immortalava ubriaco in giro per Londra.

Jonathan Rhys-Meyers foto della compagna col pancione

Scavando sul profilo Instagram della compagna non si trova alcuna foto del nuovo arrivato ma una di Mara Lane con tanto di inequivocabile pancione, postata circa tre settimane fa, a conti fatti poco prima del parto. 

Ecco lo scatto:

 

La storia d'amore di Jonathan e Mara

Jonathan Rhys-Meyers e Mara Lane si frequentano dal 2013 e sono fidanzati ufficialmente dall'anno successivo. Qualcuno vocifera anche che siano segretamente marito e moglie. A settembre la donna aveva svelato di essere in dolce attesa: "Il bambino sembra essere già cosciente, connesso con me e consapevole. Non mi ha permesso di mangiare carne durante l'intera gravidanza e mi ha fatto riflettere su cose a cui non pensavo da tempo. Di certo, diventerà il mio migliore amico e insegnante".
 

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/thelionandthelambchop/?hl=it