Josh Hartnett e Tamsin Egerton si preparano a diventare genitori bis?

Starebbe per diventare papà per la seconda volta, l'attore statunitense Josh Hartnett

Ancora una bella notizia in casa di Josh Hartnett e della compagna Tamsin Egerton, i due infatti si starebbero preparando a diventare nuovamente genitori. I due sono legati sentimentalmente dal 2012 e nel 2015 hanno già dato alla luce una femminuccia ma adesso sembrano pronti ad allargare la famigliola.

Josh Hartnett e Tamsin Egerton: genitori per la seconda volta

Il bell'attore statunitense Josh Hartnett, classe 1978, noto soprattutto per il ruolo in Penny Dreadful, la celebre serie di Showtime, starebbe per diventare padre per la seconda volta. La sua compagna Tamsin Egerton, attrice e modella britannica dieci anni più giovane di lui, sembra infatti nuovamente in dolce attesa.

Pare inoltre che la lieta novella sia stata annunciata proprio dalla coppia in occasione di uno dei party seguiti agli Oscar e dove la bella Tamsin avrebbe sfoggiato sul red carpet un tenero e rotondo pancino che avrebbe lasciato davvero poco spazio all'immaginazione anche se adesso i fan della coppia, attendono lo stesso una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Josh Hartnett  e Tamsin Egerton: esordi e carriera

Josh Hartnett in Penny Dreadful ha vestito i panni di un rampollo dell'alta società che è però caduto poi in rovina anche se la sua carriera è cominciata nel 1998 qunado ha preso parte al film Halloween 20 anni dopo dove ha recitato al fianco di Jamie Lee Curtis, successivamente Il giardino delle vergine suicide del 1999 diretto dalla regista Sofia Coppola con Kirsten Dunst e Kathleen Turner e Pearl Harbor nel 2001 prodotto e diretto da Michael Bay e con Ben Affleck e Kate Beckinsale.

Tamsin Egerton è invece un'attrice e modella britannica classe 1988 e che ha esordito come d'attrice a soli 13 anni recitando il ruolo di Morgana bambina nella miniserie televisiva Le nebbie di Avalon diretta dal regista tedesco Uli Edel.