Un fan viaggia dall'Indonesia al Canada solo per vedere Julia Roberts

Stupita dal gesto dell'uomo, Julia Roberts, che era al Toronto Film Festival, l'ha anche fatto salire sul palco.

La passione dei fan è qualcosa di veramente sorprendente: può portarli a percorrere migliaia di chilometri solo per vedere dal vivo la propria diva del cinema. È questo il caso di un uomo indonesiano, che è partito da casa e ha percorso decine di miagliaia di chilometri solo per vedere Julia Roberts, che è a Toronto per promuovere il suo nuovo film, Ben is Back. L'attrice di Pretty Woman, a cui era giunta la notizia e stupita da questo gesto di stima e affetto per lei, ha fatto salire il suo fan sul palco del festival di Toronto.

Julia Roberts: il video in cui l'attrice fa felice il suo fan

Una cosa veramente fuori dalla norma è successa a Toronto, con il fan che era presente in sala con la Roberts. Questo ha avuto la fortuna di salire sul palco, scambiare due parole con la sua attrice preferita, scambiarsi anche un abbraccio e farsi scattare una foto insieme. Ecco il video:

Sicuramente il giovane fan proveniente dall'Indonesia non dimenticherà mai questo momento. 

Julia Roberts: i film presentati

Juia Roberts (Instagram) era a Toronto per presentare il suo nuovo film, Ben is Back, che la vede recitare al fianco di Lucas Hedges. Sempre al festival, la Roberts ha presentato anche la prima serie tv a cui ha pretcipato. Si tratta di Homecoming, show prodotto da Amazon e che sarà disponibile sulla piattaforma online del colosso dell'e-commerce dal 2 novembre 2018. Al suo fianco in questa avventura ci sono: Stephen James, Bobby Cannavale, Shea Whigham e Alex Karpovsky. La storia racconta di un'assistente sociale, che lavora in una struttura governativa segreta, e di un soldato che torna a casa per ritrovare la sua vita civile.