Julia Roberts vende giochi erotici in tv

Julia Roberts, ospite della trasmissione di Ellen DeGeneres, si ritrova a vendere gadget erotici a sua insaputa

Oltre a essere una brava attrice, quando è necessario Julia Roberts sa essere anche una venditrice persuasiva. A sfidarla stavolta è stata la simpatica Ellen DeGeneres nel suo The Ellen DeGeneres Show.

Dal momento che nel prossimo film, Mother's Day, la Roberts interpreterà una conduttrice di Home Shopping Network, Ellen l'ha invitata a mostrare le proprie capacità nel gioco Pitch, Please, gioco che consiste nell'illustrare le virtù di un prodotto senza sapere di che prodotto si tratti. Julia Roberts non si è certo tirata indietro e ha dimostrato a tutti che oltre a essere una bravissima attrice, potrebbe essere anche una venditrice modello. Ospite di Ellen DeGeneres la diva si è infatti cimentata in una televendita 'alla cieca', senza sapere quale fosse l'oggetto da promuovere, elencando tutte le incredibili qualità di un kit per il sadomasoutilizzando solo frasi generiche

Julia venditrice hard a sua insaputa

La bella Julia si è trovata a promuovere (a sua insaputa) un set per giochi erotici composto da benda, manette e frusta spiegando: "Io credo che ognuno di noi debba averne almeno uno. E' versatile, in materiale che non crea allergie, e si trova in una grande quantità di taglie diverse.  "Credo che ognuno dovrebbe averne uno, io ne ho sette a casa. Quando lo indosso mi sento pronta per ogni tipo di sfida. Lo uso per giocare a tennis o cucinare, ma anche sul divano con mio marito".

Mentre una divertita Ellen DeGeneres la fissava, Julia Roberts ha aggiunto: "E la Festa della Mamma è proprio dietro l'angolo." Un simpaticissimo siparietto che ha permesso alle due donne di scherzare su uno dei tabù del nostro secolo: la sessualità femminile.