Julia Stiles, attualmente impegnata nella serie Riviera, rivela, in un'intervista, la sua repulsione per Twitter per via di una persona molto importante. Ecco chi è...
Julia Stiles non ama Twitter, a causa di Donald Trump. Ebbene sì: l'attrice, che un tempo a utilizzato molto la piattaforma di microblogging che postare i suoi tweet, ora la odia a causa del nuovo presidente degli Stati Uniti. Perché la Stiles ha preso questa posizione così netta nei confronti del social network?
Julia Stiles odia Twitter a causa di Donal Trump
L'attrice che, al momento, è impegnata nella serie Riviera, ha dato una spiegazione valida che motiva la sua odierna repulsione a Twitter:
Provo un'avversione nei confronti di Twitter a causa diDonald Trump: ora lo considero così volgare. In passato pensavo che ci fosse un lato positivo nel costringere la gente a essere concisa e a ridurre quello che voleva dire in 140 caratteri, ma ora sembra che stia facendo svanire le idee.
Julia rivela, inoltre, che al momento, preferisce utilizzare lo smartphone e, in particolare, un'altra applicazione denominata Duolingo:
Abbiamo girato Riviera in Francia per sette mesi, quindi sto cercando di mantenere il mio francese ora che sono tornata a casa. Alle volte ascolto un podcast chiamato News in Slow French e provo ad ascoltare fingendo di capire quello che stanno dicendo.
I podcast, dunque, sono la sua nuova passione della Stiles: tra questi, c'è Here's the Thing di Alec Baldwin: "Lo ascolto mentre cucino la cena. Ha la voce perfetta per la radio".
Riviera serie TV con Julia Stiles, scandali, sesso e inganni per l'attrice di Jason Bourne
Julia Stiles fa parte del cast di Riviera, serie TV interamente girata in Costa Azzurra, a baase di sesso, scandali, inganni e segreti. In questo show, la Stiles recita il ruolo di Georgina Clios, seconda moglie di Constantine Clios, deceduto in circostanze ancora da definire e apparse, subito, molto misteriose. Un racconto noir, che rivela le bugie e i lati oscuri di un uomo che non conosceva affatto.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Julia-Stiles-167346446611449/