Justin Bieber sfida Tom Cruise: duello di MMA tra cantante e attore

Con un post su Twitter, Justin Bieber ha lanciato l'appello a un duello con Tom Cruise: entrambi sono grandi appassionati di MMA

Justin Bieber non è certo l'uomo più pericoloso al mondo. Eppure, il cantante ha voluto tuffarsi in una sfida davvero singolare via social. Con un post su Twitter, la popstar ha invitato ad un singolare duello uno degli attori più "potenti" e atletici di Hollywood: Tom Cruise. Non si sa bene per quale ragione, il giovane cantautore canadese ha lanciato il guantone della sfida a base di kickboxing e MMA e adesso attende la risposta del divo di Mission Impossible, uno per cui nessuna missione è solitamente impossibile.

Justin Bieber vs Tom Cruise a colpi di MMA

"Voglio sfidare Tom Cruise a combattere nell'ottagono. Tom, se non accetti per paura, non te lo potrai mai perdonare. Chi è disposto a organizzare l'incontro? Dana White?": questo il tweet di Justin Bieber. White, citato dal cantante, è il presidente dell'Ultimate Fighting Championship (la più importante organizzazione nel campo delle MMA a livello globale), l'uomo di riferimento per quanto riguarda il management mondiale in ambito delle Arti Marziali Miste. 

L'octagon in cui Bieber vorrebbe cimentarsi è invece il ring dell'MMA, una vera e propria gabbia ottagonale da 8 metri. La forma deriva dal film di kung fu del 1980 con Chuck Norris, The Octagon

Justin Bieber: Tom Cruise accetterà la sfida?

In un cinguettio successivo, Bieber ha pubblicato un video fanmade in cui ha immaginato il combattimento con Tom Cruise. La scena che viene utilizzata è tratta dal film Cuori ribelli di Ron Howard, nel quale l'attore aveva messo in mostra le sue doti pugilistiche nei panni dell'irlandese Joseph Donnelly. 

"Dannato Tom, non è andata come avevo previsto", ha scritto Justin su Twitter, alludendo al fatto che, nell'eventualità dello scontro, per lui le cose non finirebbero poi troppo bene. 

Resta soltanto un mistero da svelare: perché il 25enne Bieber ha lanciato questa sfida al 56enne Cruise? Ma soprattutto: l'attore accetterà questa stramba proposta?

Fonte foto: https://youtu.be/HlXsMMnAlmU