Justin Theroux parla del suo amore con la moglie Jennifer Aniston

Dopo la notizia della separazione di Brad e Angelina, Justin Theroux marito di Jennifer Aniston, parla per la prima volta

A pochi giorni della notizia della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, Justin Theroux, marito di Jennifer Aniston, ex moglie dell'attore, dichiara riguardo al rapporto con la sua sposa: “Tra noi funziona perché ci rispettiamo”.

Justin Theroux, marito dell’ex moglie di Brad Pitt, si è sposato in gran segreto con la sua bella Jennifer nell'agosto del 2015 e si erano fidanzati diversi anni prima. L’attore, in un’intervista rilasciata a “Entertainment Tonight”, ha svelato che dopo la notizia del divorzio di Brad e Angelina non teme che la moglie possa cambiare idea sulla loro storia d'amore.

Ecco che cos'ha svelato Justin Theroux ai telespettatori: 

"Tra noi funziona perché apprezziamo il senso dell'umorismo che ognuno di noi ha. Ci rispettiamo a vicenda e andiamo d'accordo. So che può sembrare poco ma è la verità."

Fin da subito Jennifer non ha mai mostrato dubbi riguardo l'amore che prova per il marito Theroux e visto che tutto va a gonfie vele non ci sono probabilità che lei torni dal suo ex ora che è di nuovo libero.

Secondo quanto riporta il “New York Post” che ha pubblicato le indiscrezioni ottenute da una fonte vicina all’attrice, ecco cosa penserebbe Jennifer riguardo il divorzio Pitt-Jolie:

"Per Jennifer era solo questione di tempo. Tutti nella cerchia ristretta di Jennifer considerano Angelina come una pazza maestra della manipolazione. Ma tutti noi pensavamo che sarebbe finita perché Angelina aveva trovato un altro."

La Aniston fu lasciata da Brad proprio dopo che lui conobbe Angelina nel 2005 sul set di “Mr and Mrs Smith”: l'attopre decise di separarsi da jennifer per stare con la donna che sarebbe diventata la compagna della sua vita ma che ora purtroppo lo ha lasciato.