Kaley Cuoco è l'attrice più pagata della televisione americana: ha raggiunto il successo con The Big Bang Theory e oggi si gode il successo
Il cognome Cuoco la dice lunga sulle origini di Kaley: il padre è un ingegnere statunitense con sangue italiano e la madre ha sangue inglese e tedesco. La sua carriera di attrice è cominciata negli anni '90, quando ha recitato nel film Senza via d'uscita accanto a Felicity Huffman. In seguito però ha abbandonato il grande schermo per passare alle serie tv. Tutti noi la conosciamo e amiamo per il ruolo di Penny in The Big Bang Theory: bella, semplice, sexy quando serve, ma anche confusionaria come mai te la saresti aspettata. Nell'ottobre del 2014, Kaley Cuoco ha ricevuto la stella sulla Walk of Fame di Los Angeles e daForbes è ritenuta una delle attrici della televisione più pagate di sempre.
Il divorzio lampo da Ryan Sweeting
Kaley è stata sposata con Ryan Sweeting per ventuno mesi. Tra loro era stato colpo di fulmine e le nozze sono arrivate presto, dopo soli pochi mesi di frequentazione. Lei, raggiante in un vaporoso abito rosa, aveva detto sì nella notte tra il 31 dicembre 2012 e il 1 gennaio 2013, definendola «La più bella della mia vita». I due, però, hanno divorziato dopo pochissimo tempo. Ignote le cause dell'addio. «Hanno deciso di comune accordo di mettere fine alla loro unione», recita un comunicato ufficiale diffuso dal magazine Us Weekly, e come spesso accade in questi casi, la coppia chiese il rispetto della privacy, in quel momento delicato. Oggi Penny è legata al miliardario Karl Cook.
La polemica su Instagram per la detenzione di armi
Qualche settimana fa l'attrice è finita in un turbinio di polemiche a causa di una foto pubblicata su Instagram che la vedeva imbracciare un fucile. La foto ha subito infiammato i fan trasformando uno scatto forse ingenuo in materiale di dibattito sul tema sempre caldo delle armi in America. L’istantanea incriminata è quella che ritrae l’attrice più pagata delle serie tv americane intenta a prendere la mira in compagnia del neo-fidanzato, il miliardario Karl Cook, probabilmente in un poligono di tiro all'aperto. “Non si dovrebbe usare la popolarità per promuovere messaggi di questo tipo” scrive un fan, scatenando la polemica sul delicato tema del possesso di armi negli Stati Uniti. C'è anche chi è a favore della detenzione legittima per ragioni di difesa personale - “Ogni ragazza/donna che sa maneggiare e usare una pistola è più sicura!” scrive una fan.