Matrimonio in vista per Karina Cascella: Max Colombo le ha fatto la proposta

È una promessa ma è ufficiale: Karina Cascella e Max Colombro presto sposi. L'opinionista ha raccontato, visibilmente commossa, il momento della proposta e la realizzazione di questo sogno.

Sembra finalmente giunto il lieto fine per Karina Cascella. La famosa opinionista televisiva, per anni legata al mondo di Uomini e Donne e Temptation Island, sta finalmente per coronare il suo sogno d'amore, visto che nelle scorse ore è arrivata la proposta di matrimonio con anello al seguito. L'annuncio, tramite una serie di Instagram Stories, ha visto la ragazza capitolare in lacrime, mostrando una gioia immensa e per le imminenti nozze.

Karina Cascella: il vero amore raccontato su Instagram

Su Instagram Karina Cascella mostra con orgoglio, lacrime e singhiozzi, l'anello regalatole dal suo fidanzato Max Colombo. Le favole possono diventare realtà, come spiega l'opinionista, che dopo un momento di confusione ha deciso di spiegare per filo e per segno come è andata con la proposta: "Eravamo a cena e a un certo punto è successa questa cosa meravigliosa. Lui nella vita non aveva mai fatto così… La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola del genere”.

La Cascella, proseguendo nel racconto, parla con orgoglio del suo futuro marito: "Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuno. Perché poi nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore…Non c’è ancora una data, è una promessa".

Karina Cascella: il matrimonio è dietro l'angolo

Una promessa vale tanto e Karina Cascella è apparsa davvero commossa da tale gesto: "Quelle promesse che si fanno una sola volta, quella promessa che sogni da bambina e una sera d’estate arriva. Sto piangendo da ieri sinceramente. La nostra è una promessa d’amore e a dir la verità non era mai successo neanche a me”. E raccontando in lacrime la decisione di tale passo, l'opinionista non si è lasciata sfuggire l'occasione di augurare a tutte le donne di vivere quel momento da sogno che le ha toccato il cuore nelle scorse ore.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Karina-Cascella-1770258373230198/photos/