Kate Beckinsale, l'attrice finita in ospedale: ecco cosa è successo alla star di 'Underworld'

L'attrice è stata ricoverata in ospedale dopo la rottura di una cisti ovarica. Grande sostegno dai suoi colleghi del grande schermo.

Kate Beckinsale è stata ricoverata in ospedale a causa di una cisti ovarica rotta. La notizia è stata comunicata attraverso diverse foto che ha condiviso con i follower su Instagram. In risposta alle immagini da lei condivise, le star di Hollywood si sono radunate attorno all'attrice per sostenerla durante il suo periodo di guarigione.

Kate Beckinsale in ospedale per una cisti ovarica

Kate Beckinsale - star del franchise Underworld - ha rivelato ai suo seguaci su Instagram di essere stata male per una cisti ovarica che è esplosa e che l'ha costretta a ricoverarsi in ospedale.

Ecco la foto su Instagram:

Nella didascalia della foto, leggiamo quanto segue: "Ho scoperto che una cisti ovarica rotta fa davvero male e la morfina mi fa piangere, quindi sono grata a tutti quelli che si sono presi cura di me". 

Rottura cisti ovarica di Kate Beckinsale, il sostegno dei colleghi

Kate Beckinsale è una delle tante donne che è stata colpita dalla rottura di una cisti ovarica. Il sito web della John Hopkins Medicine spiega che "una cisti ovarica è una sacca piena di liquido che si forma all'interno di un'ovaia: in alcuni casi la cisti può rompersi". Ciò può provocare "dolore alla ppancia e sanguinamento".

Dopo il 27 gennaio, l'attrice non ha fornito ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni. Tuttavia, la foto condivisa su Instagram ha ricevuto molto supporto dai suoi amici famosi.

Isla Fisher ha chiesto informazioni sulle condizioni di Beckinsale tramite Instagram e le ha mandato tutto il suo affetto, mentre l'attore David Spade ha commentato con un secco, "Wtf".

Sarah Silverman che, come la Beckinsale, è stata con Michael Sheen, ha scritto "OMG !!!!" E Courtney Love ha detto che le inviava tutto il suo affetto.. Anche la cantante Natalie Imbruglia è intervenuta, scrivendo, "Oh no...Ti auguro una pronta guarigione" e Rose McGowan ha commentato, "Povero tesoro!"