Kate Beckinsale: mai bevuto un bicchiere di alcol in vita mia

Capita molto raramente, per non dire proprio mai, di vedere le bella Kate Beckinsale con un cocktail in mano... Perche?

L'attrice di Underworld Kate Beckinsale ha rivelato al numero di Gennaio/Febbraio di Shape magazine di non bere mai. Durante una candida chiaccherata con il giornale, la donna ha rivelato:

"Non bevo alcol. Ne sento gli effetti molto in fretta, quindi in realtà non ho mai consumato un intero bicchiere di qualsiasi bevanda alcolica".

E potrebbe essere un bene per lei, siccome ha bisogno di tutta la motivazione possibile per allenarsi quotidianamente, come ha raccontato:

"Ho iniziato con la paura più assoluta, facendo workout punitivi, lamentandomi tutto il tempo ma sentendomi al 100 per cento meglio alla fine. L'allenamento è praticamente l'antidepressivo della natura", ha detto condividendo la sua esperienza.

La star, per rimanere in gran forma vede il suo trainer Gunnar Peterson cinque o sei volte a settimana:

"Amo lo yoga, e una volta facevo solo quello, ma gli allenamenti hardcore hanno fatto davvero una grande differenza nella mia vita. Ho un sacco di energia dentro e l'esercizio intenso mi aiuta a canalizzarla. Ha trovato l'equilibrio grazia a un allenamento che mi fa sudare da matti: non sono mai stata quel tipo di ragazza, ma ora lo sono diventata".

La 43enne ha raccontato di aver provato anche la dieta vegetariana, ma ora ha capito di preferire una dieta "pulita" a base sia di verdure che di carne.

"Io e mia figlia 17enne mangiamo "pulito": molte verdure saltate come cavoletti di bruxelles e broccoli, oltre a pesce e pollo", ha raccontato nel corso dell'intervista come riporta PerezHIlton.