Kate Hudson è una cattiva mamma (ma solo a volte)

Kate Hudson racconta la sua maternità e dice: a volte sono perfetta, altre volte scappo dai miei figli

Kate Hudson ha due figli: Bingham, avuto dal collega Matt Bellamy e Ryder, 12, nato dal matrimonio con Chris Robinson. Lei vorrebbe essere la donna perfetta: mamma, attrice e imprenditrice e la sua vita si districa tra mille impegni e responsabilità di ogni tipo. Ma non sempre fare tutto e bene è così facile. In un articolo scritto per InStyle, dal titolo «A volte mi sento una cattiva mamma», Kate Hudson si confessa.

L'articolo di Kate su InStyle:

Nel testo, Kate, ammette che «Ero molto giovane, avevo 23 anni, quando ho avuto Ryder. Quindi, il nostro rapporto è sempre stato [un po' insolito]. Voglio dire, siamo vicini d'età, e io sono sua madre. Sono grande sulle buone maniere, sulla gentilezza, sulla gratitudine. Ma sono un po' anche una "mamma selvaggia". Alcuni giorni mi sento come se dovessi vincere il premio "migliore mamma del giorno", e altri mi ritrovo a fare cose strane che non hanno alcun senso, in angoli nascosti di casa mia, e mi rendo conto che mi sto letteralmente e deliberatamente nascondendo dai miei figli».

Gli uomini misteriosi di Kate

Da quando ha rotto con Matthew Bellamy, suo compagno per qualche anno, dal quale ha avuto il secondo figlio, le sembra di essere al liceo: la sua vita è stata letteralmente investita dal gossip. «Non posso dire "ciao" a qualcuno senza che nessuno insinui che abbiamo una relazione», racconta l'attrice. «Io quando sono single non faccio nessun commento, perché alcune cose sono vere, altre false. Ma alla fine io mi ritrovo comunque collegata a tutti. Hanno detto che uscivo con tutti i migliori amici di mio fratello. Si potrebbe scrivere un libro su tutti i miei "uomini misteriosi"».