Kate Hudson e Brad Pitt: ecco quello che racconta Oliver, il fratello di lei

Oliver, il fratello di Kate Hudson ha ironizzato sul web sulla presunta lovestory fra sua sorella e Brad Pitt

E' diventato l'ultimo gossip che impazza sul web e non solo, da diverse settimane ormai, dopo l'annuncio della separazione ufficiale della coppia dello showbiz internazionale i Brangelina formata da Brad Pitt e Angelina Jolie adesso è il divo cinquantatreenne al centro dell'attenzione mediatica perchè pare che si stia già consolando fra le braccia di un'altra stella di Hollywood, Kate Hudson. Ma proprio il fratello di quest'ultima attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso allora, di fare un pò di ironia su tali rumors che vedono coinvolti sua sorella e l'affascinante e maturo collega di set.

Brad Pitt Kate Hudson

Brad Pitt starebbe infatti frequentandosi in gran segreto proprio con la collega Kate Hudson ma al momento questa notizia però, sembrerebbe non riportare alcuna conferma da parte dei diretti interessati anzi, c'è chi addirittura ha parlato di "voci totalmente infondate" mentre c'è anche chi, come Oliver Hudson, ha invece deciso di ironizzare proprio su questo gossip.

Il fratello di Kate, ha condiviso così dal suo profilo Instagram la copertina di un tabloid che parlava addirittura di un presunto trasferimento di Pitt a casa della sorella. Oliver ha accompagnato la foto con dei ommenti divertenti in cui descriveva Brad come un"coinquilino disordinato, che beve dal cartone e lascia la porta aperta quando va in bagno". Inoltre ha aggiunto anche che la star insisterebbe con i suoi figli perché questi lo chiamino "zio B".

Brad Pitt Angelina Jolie

Lo scorso settembre Brad Pitt e Angelina Jolie, si sono detti addio dopo ben dodici anni d'amore, due di vita matrimoniale e sei figli (tre adottati e tre naturali). A prendere questa decisione sarebbe stata l'attrice premio Oscar citando come motivazioni al suo geste le differenze inconciliabili con l'ormai ex compagno.