Bafta 2017, Kate Middleton ruba la scena sul red carpet

La Duchessa e il marito William hanno presenziato agli "Oscar" inglesi

Non è passata inosservata la presenza della duchessa Kate Middleton alla serata dei Bafta 2017, gli "Oscar" inglesi del cinema. Sul red carpet ha rubato la scena a tutte le attrici accorse per ritirare i premi consegnati dalla British Academy Film Awards: accompagnata dal marito, il principe William, la duchessa di Cambridge a Londra si è presentata in abito lungo a fiori, con spalle scoperte e una linea davvero invidiabile. Non saranno certamente state contente le altre donne presenti all'evento, che pare avessero dichiarato di non volere la moglie di William all'evento, proprio per paura che si parlasse solo della coppia reale. Non è la prima volta per Kate ai Bafta: era già accaduto nel 2009 anche se allora non era ancora sposato con il figlio di Carlo e Diana. 

Kate Middleton ai Bafta 2017

Una serata che quindi è iniziata con i flash indirizzati soprattutto alla coppia: per un momento l'attenzione si è distolta dal cinema, dai film, dalle belle attrici che sul red carpet hanno raggiunto la sala per attendere i vincitori dei Bafta 2017. Anche perché la serata, in fondo, ha confermato quanto già sembrava abbastanza scontato. La vittoria di La La Land, che ha vinto cinque premi, tra cui quello più importante, per il Miglior film. 

Emma Stone corre per l'Oscar

A proposito di donne e di bellezze, elegantissima era anche Emma Stone, che non è tornata a casa a mani vuote: oltre a partecipare al successo di La La Land, l'attrice ha vinto la statuetta come miglior attrice protagonista, preparandosi alla notte più attesa, quella degli Oscar, dove è in corsa per lo stesso riconoscimento.